Ilary Blasi e Belen Rodriguez, sapete quali sono i loro profumi preferiti? Incredibile

Conosciamo tutto della vita da Ilary Blasi e Belen Rodriguez, ma sapete quali sono i loro profumi preferiti? Ve lo sveliamo.

Regine del gossip e conduttrici televisive sulla cresta dell’onda, Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono tra le donne più belle del mondo dello spettacolo. Ma sapete quali profumi preferiscono? Hanno il loro segreto per essere irresistibili.

Profumi preferiti di Belen Rodriguez e Ilary Blasi
Belen Rodriguez Ilary Blasi: conoscete i loro profumi preferiti? Mammastyle.it

Bellissime e irresistibili, brave e sempre alla moda, Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno un’arma nella manica per essere attraenti. Cosa hanno in comune le due conduttrici più famose della televisione italiana? La passione per i profumi. Ne hanno parlato proprio loro sui social: vediamo quali sono i loro preferiti e perché sono così fondamentali nella loro beauty routine.

I profumi preferiti di Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Belen Rodriguez, argentina, sensuale, passionale. La sua carriera è tutta incentrata sull’aspetto fisico e da modella, a partecipante di reality e valletta è arrivata alla conduzione in prima serata. La sua bellezza è sicuramente la sua arma, ma per essere così irresistibile ha più di un segreto. Alimentazione sana, attività fisica, pilates e trattamenti estetici.

Belen Ilary profumi preferiti
Belen e Ilary: questi due sono i loro profumi preferiti – Mammastyle.it

La Rodriguez si prende cura in maniera anche eccessiva del proprio corpo e non potevano mancare tra i suoi segreti di bellezza i profumi. Anche Ilary Blasi, che con la Rodriguez ha in comune bellezza e professione, ama avere il corpo cosparso di profumi particolari. Vediamo quali sono i loro preferiti.

Ilary Blasi ha in comune con la Rodriguez la passione per il profumi e il fatto che entrambe sono senza dubbio icone di stile. La conduttrice italiana non può dire di no infatti al profumo Hermes Eau des Merveilles. Si tratta di una fragranza ambrata, legnosa e agrumata, molto semplice ma al tempo stesso vera e frizzante, proprio come la personalità della romana. Dalla battuta sempre pronta, autoironica e dal sorriso smagliante la Blasi ha confidato su Instagram ai suoi follower di amare spassionatamente questa fragranza di Hermes. Il costo? E’ di 135 euro sul sito di Sephora.

Caliente e sensuale è invece la scelta di Belen Rodriguez. L’argentina, che in fatto di femminilità e sex appeal non la batte nessuno e proprio per questo la presentatrice de Le Iene sceglie come suo profumo top la fragranza di Gucci Bloom. Si tratta di una profanazione al sapore di gelsomino e tuberosa, che emana sensualità femminile fin dal primissimo contatto. Insomma non solo è uno dei più venduti degli ultimi anni, ma anche il prediletto della bella Belen. Il costo è di 159 euro sul sito Sephora per il flacone da 100 ml.

Impostazioni privacy