Occhiaie: con questi trucchi segreti delle star sono un vero segreto di bellezza | Bellissima

Molti di noi si ritrovano a fare i conti con le occhiaie. C’è chi ha questo problema congenito, e a chi invece appaiono a causa di una notte in bianco.

Indipendentemente da quale sia la causa, ci sono dei trucchi grazie ai quali è possibile eliminare il problema. Sono i segreti utilizzati dalle Star, ecco di cosa si tratta. Guardandosi allo specchio generalmente si fa fatica a sopportare quelle occhiaie fastidiose presenti sul tuo volto. Sapevi che è possibile valorizzare proprio le occhiaie utilizzando semplicemente del trucco?

Come risolvere il problema delle occhiaie
Trucco per utilizzare le occhiaie a proprio vantaggio – Mammastyle.it

Devi sapere che tutto questo è possibile e inoltre potrai attirare lo sguardo su di te, non per la presenza delle occhiaie, ma proprio perché il tuo viso sarà realmente bellissimo. Le occhiaie non devono essere soltanto viste in modo negativo, ma talvolta possono rappresentare un punto di forza, una caratteristica che rende il proprio sguardo sbalorditivo.

Come eliminare le occhiaie

Perché passare tempo a cercare di combattere un problema, quando proprio quel problema può diventare il particolare che ti rende speciale? Valorizzare le borse sotto gli occhi e le occhiaie è possibile utilizzando il giusto make up. Ad esempio, per far risaltare delle occhiaie violacee, sarebbe consigliato utilizzare un ombretto azzurro.

Come risolvere il problema delle occhiaie
Eliminare le occhiaie con il make up- Mammastyle.it

Com’è nel caso in cui il semplice trucco non fosse sufficiente, si può valorizzare questo tratto del viso impiegando l’acconciatura adeguata. In questi termini, valorizzare questo tratto è possibile con una frangetta corta oppure con un’acconciatura che mette in risalto il viso. Questi elementi possono essere fondamentali per completare un look e farti letteralmente brillare.

Dopo aver fatto un discorso alquanto generale, vogliamo entrare di più nei particolari. Nello specifico, vi vogliamo parlare di una tipologia di trucco grazie ai cui valorizzare al meglio le occhiaie. Si tratta di uno smokey-eyes, una tipologia di make-up audace e coloratissimo. Il segreto per valorizzare le occhiaie e le borse sotto agli occhi è quello di utilizzare una tonalità di trucco che vada a riprendere proprio le sfumature delle macchie presenti sotto gli occhi. In questo modo, l’elemento che fino ad ora avete considerato un difetto, diverrà proprio il protagonista del makeup.

Avete mai guardato foto di personaggi famosi e vi siete mai chiesti come fanno ad apparire così splendide ogni volta? Anche le star, proprio come i comuni mortali, hanno dei difetti ma la differenza sta nel fatto che sanno benissimo come valorizzarli. Tante donne odiano vedere delle occhiaie sul proprio viso, ma non tutte sanno che questo ‘problema’ può sparire per sempre. Il segreto sta tutto nell’utilizzare il giusto colore di ombretto, scegliere sempre la tonalità che si avvicina di più al colore delle occhiaie in modo da risaltarle e rendere il make-up straordinario.

Impostazioni privacy