Clio Make Up esce allo scoperto, dopo le lacrime la denuncia: “Da bambina..”

Clio Make Up ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione che ha sconvolto letteralmente i fan: ecco cosa ha detto

Una delle influencer che ha riscosso enorme successo raggiungo circa 3,1 milioni di followers su Instagram è lei, Clio Zammateo, che tutti conoscono come Clio Make Up. Una donna che è riuscita a fare della sua vita un vero e proprio sogno, dando consigli e trucchi alle donne circa i segreti della bellezza. Di recente, però, ha sconvolto i fan con una dichiarazione da lacrime.

Duro sfogo di Clio Make Up
Clio Make Up rivela: “Da bambina…” – foto Instagram – Mammastyle.it

La bellissima Clio non ha avuto un’infanzia facile, tanto che ha vissuto con i suoi nonni, vedendo poco i genitori. Quando quest’ultimi si sono separati, ha perso un anno di liceo scientifico, e così poco dopo, a 17 anni, decide di trasferirsi in Germania dalla madre. Dopo il diploma, si sposta a Milano dove incontra il suo futuro marito Claudio Midolo.

Grazie a tanta forza di volontà, nel 2008 vince una sfida pazzesca: quella di aprire il suo primo canale Youtube dove dispensa consigli di make up. Inizialmente il canale non ha molto successo ma, in poco tempo, la donna raggiungerà milioni di followers.

Con il tempo, pubblica un libro chiamato Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del web e nel 2012 ha uno show tutto suo dove spiega i consigli di make up e cosmetica. Con il tempo, la donna raggiunge un successo davvero incredibile e partecipa ad un programma dove racconta la sua vita, affascinando i fan.

Di recente, però, si è mostrata al suo pubblico in una veste molto triste avendo uno sfogo proprio sui social. Sono stati tanti i fan a preoccuparsi per la donna che, in una intervista, ha svelto quanto fosse successo.

Clio Make Up dopo lo sfogo, le dure parole

La bellissima Clio, simbolo della giovinezza, ironia, spontaneità e allegria, si è mostrata ai fan in una veste totalmente diversa apparendo in alcune Stories Instagram con gli occhi lucidi. La donna, infatti, ha parlato nel video di come il suo mondo, quello del beauty, “E’ diventato un luogo tossico, dove per avere successo bisogna essere cattivi”.

Clio make up si sfoga
Clio Make, arriva una confessione- mammastyle.it

Dopo questo sfogo, in una intervista rilasciata al Corriera, Clio ha voluto spiegare che quel video di sfogo è nato di getto: “Sono umana e ho momenti di fragilità”. La donna ha anche aggiunto di stare vivendo un momento molto particolare perché una persona a lei vicina sta molto male.

Nonostante il fatto che abbia fatturato più di 10 milioni di euro, l’imprenditrice digitale ha spiegato come non gli interessa molto dei soldi spiegando che spesso la situazione online è invivibile. Ci sono infatti continuamente commenti di persone che le augurano del male, malattie, la morte. Da bambina i bulli non erano considerati un problema, ma forti. Solo ora abbiamo capito che c’è un problema“, ha rivelato Clio Make Up, che ora spera ci si concentri sui bulli online.

Gestione cookie