Vuoi apparire più alta e slanciata? Con il trucco della calza risolvi in un attimo

Madre Natura non è stata proprio generosissima con te in fatto di centimetri? Niente paura, col trucco della calza risolvi in un attimo e slanci la tua figura!

Partiamo da una premessa fondamentale: non siamo tutti uguali a questo mondo. C’è chi è più alta, chi più bassina, chi ha un seno prosperoso o un lato b importante, o ancora chi ha il ventre piatto e chi invece no. Insomma, siamo tutte diverse e per questo uniche, motivo per cui non ci dobbiamo né vergognare del nostro corpo, né tantomeno coprirlo o minimizzarlo.

Trucco della calza per sembrare più alte
Come apparire più alta in un attimo – Mammastyle.it

La parola d’ordine in qualsiasi circostanza, infatti, deve essere valorizzarsi, andando a nascondere e addirittura valorizzare le proprie criticità fisiche. E in questo senso, uno dei crucci più importanti e anche dolorosi per la maggior parte delle donne riguarda proprio l’altezza. Quante volte guardando le super top model sfilare a Parigi, New York e Milano ci siamo chieste perché loro fossero così perfette e dalla figura eterea, a tratti angelica, a differenza nostra?

Davvero tantissime volte, lo sappiamo. Tuttavia, se Madre Natura non è stata proprio generosissima con te in fatto di centimetri, c’è una soluzione efficace per apparire alta e slanciata in un attimo. Basta procurarsi una calza e il resto verrà da sé! Sei pronta a stupirti?

Prova subito il trucco della calza: non ne potrai più fare a meno!

A spiegarci come funziona il trucco della calza è Ele Petrella, fashion blogger molto apprezzata e seguita sui social e attenta alle esigenze della ragazze che hanno bisogno di piccole dritte di moda in pillole. E come dicevamo prima, uno dei crucci più importanti riguarda proprio l’altezza e come far apparire così tutta la figura slanciata al punto giusto.

Trucco per allungare le gambe con le calze
Come sembrare più alte con le calze, trucco infallibile – Mammastyle.it

Niente di più semplice! Basta, infatti, giocare con le calze e con le loro nuances per ottenere un effetto ottico davvero incredibile. In altre parole, scarpe e collant dello stesso colore, proprio perché non c’è stacco cromatico, aiutano a slanciare la figura.

@elepetrella SALVALO PERCHÉ TI TORNERÀ UTILE 🤫🤫🤫 #consiglidimoda #elepetrella #perte ♬ suono originale – elepetrella

Per fare un esempio, se stai indossando un paio di decolleté nere, abbina un paio di calze nere per gambe chilometriche. E questo trucchetto si può usare anche senza calza in realtà. Se indossi scarpe nude su gamba nuda, infatti, otterrai lo stesso identico risultato e gambe meravigliose!

Impostazioni privacy