Michelle Hunziker dice basta, l’annuncio che spiazza tutti i suoi fan

Michelle Hunziker ha di recente deciso di mettere fine a una fase della sua vita molto importante. Ecco quale.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita, dopo il doloroso divorzio dall’ex marito Tomaso Trussardi. Si è infatti lanciata in uno nuovo show televisivo di successo, ‘Michelle Impossible’, ha cambiato hairstyle e si sta preparando a diventare nonna per la prima volta. Come è ormai risaputo, infatti, sua figlia Aurora diventerà presto mamma di un bel maschietto.

michelle hunziker ha detto basta
Michelle Hunziker ha deciso di mettere un punto a una fase della sua vita. Ecco quale. Foto: Instagram – mammastyle

L’arrivo del nuovo, attesissimo membro in famiglia ha portato grande gioia nella vita di Michelle, che ha anche deciso di attuare un altro, fondamentale cambiamento. Intende infatti dare un stop (definitivo?) a una parte importante della sua vita per dedicarsi alla sua nuova vita da nonna (e, ovviamente, showgirl). Ma cosa ha deciso di fare?

Michelle Hunziker cambia vita: cosa ha deciso di fare

In una recente intervista, la Hunziker ha deciso di mettere in pausa la sua vita sentimentale per dare più spazio alla figlia Aurora e al suo nuovo ruolo di nonna. Per Michelle infatti, l’arrivo del nipotino è un evento davvero gioioso, tanto che ha ammesso di sentirsi quasi mamma per la quarta volta Sarà l’unico uomo della mia vita, ha detto la showgirl.

michelle hunziker annuncia grande cambiamento
Michelle Hunziker ha detto basta: ecco perché. Foto: Instagram – mammastyle.it

Stando a quanto rivelato dalla stessa Aurora durante un’intervista a Vanity Fair, la madre avrebbe già pensato a tutto l’occorrente per accogliere al meglio il nascituro. A casa sua avrebbe infatti già montato una culla e allestito un’intera stanza solo per il piccolo (di cui non è ancora stato ufficializzato il nome). Grazie all’arrivo del piccolo, il rapporto tra Aurora e Michelle, già solidissimo, si è fatto ancor più stretto e le due hanno trascorso moltissimo tempo insieme.

Si sono infatti recate insieme in Svizzera per visitare la clinica nella quale partorirà Aurora e sono state anche avvistate a Milano nelle scorse settimane intente a fare compere per il bimbo in arrivo. Anche Eros Ramazzotti, il futuro nonno del piccolo, si è mostrato al settimo cielo per la gravidanza di Aurora, arrivata a sorpresa per lei ma accolta molto positivamente.

Il piccolo è il frutto dell’amore tra la giovane Ramazzotti e il suo compagno di lunga data Goffredo Cerza, con cui ha sempre avuto un rapporto molto positivo. I due hanno di recente traslocato in una casa nuova a Milano, più grande e accogliente, in modo da poter crescere in totale comfort il loro bambino. E ora i fan aspettano con trepidazione il parto…

Impostazioni privacy