Test della personalità | Quale gonna preferisci? Sceglila e scoprirai chi sei

Scegli la gonna che più ti piace e scoprirai chi sei veramente: prova questo incredibile test della personalità, ci vogliono solo 5 minuti!

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari test presenti sul web. Si tratta di un ottimo metodo per tenersi impegnati nelle giornate più cupe. Ma non solo, in realtà questi test sono perfetti per chi vuole allenare la propria mente.

Test personalità: e tu quale gonna preferisci?
Test della personalità, scegli la tua gonna e ti dirò chi sei! Mammastyle.it

Oggi vi proponiamo un quiz diverso dal solito: scegli la gonna che più ti ispira e scoprirai alcuni dettagli sul tuo carattere di cui non eri ancora a conoscenza. Non si tratta di uno scherzo ma di un vero e proprio test della personalità che vi aiuterà a conoscervi meglio.

D’altronde il modo in cui ci vestiamo rappresenta moltissimo la nostra personalità. Probabilmente non ci hai mai fatto caso ma si tratta di un ottimo modo per scoprire alcuni lati del nostro carattere che sono nascosti nel subconscio.

Cosa stai aspettando? Scegli la tua gonna preferita e corri immediatamente a leggere il tuo profilo corrispondente.

Scegli la tua gonna preferita e scopri chi sei veramente

Come avrai notato nell’immagine sono rappresentate ben tre figure, il test vi chiede di scegliere l’outfit che più vi rappresenta. Bisogna ammettere che si tratta di tre outfit bellissimi ma allo stesso tempo molto diversi tra loro. Per questo motivo non sarà difficile per voi prendere una decisione:

Test personalità con gonne
Quale gonna ti rappresenta di più? Ecco il test – Mammastyle.it
  1. Nella prima immagine è raffigurata una donna con indosso una gonna lunga. In questo caso i materiali adoperati per realizzarla sono velluto o la ciniglia, spesso usati per la stagione più fredda. Si tratta di un outfit molto comodo e quindi perfetto per chi non vuole rinunciare allo stile ma allo stesso tempo vuole proteggersi dal freddo.
  2. La seconda figura indossa una gonna a taglio medio caratterizzata da alcune pieghe che ricordano moltissimo lo stile scolaresco. Si tratta di un capo molto versatile infatti è perfetto sia per andare a lavoro ma anche per uscire con le amiche un venerdì sera. 
  3. Il terzo outfit è decisamente più trasgressivo, infatti la gonna in questione è davvero molto corta. Potrebbe sembrare quasi una minigonna ma in realtà ha un taglio molto simile a quello del tailleur o del tweed. Ottima per chi non ha paura del freddo e vuole essere sempre alla moda.

Dopo aver scelto una tra queste tre gonne corri a leggere il profilo corrispondete per scoprire i segreti della tua personalità.

Risultato del test: ecco i segreti della tua personalità

Se hai scelto la gonna numero uno sei una persona precisa e che ama seguire le regole. Non ti piace eccedere nelle trasgressioni anzi il tuo è uno stile ordinario. Ogni tanto potresti stravolgere i tuoi schemi e provare degli stili diversi, vedrai ti doneranno moltissimo!

Test gonna: e tu quale preferisci?
Quale di queste tre gonne ti rappresenta di più? Mammastyle.it

Se hai scelto la gonna numero due ami stare al centro dell’attenzione e soprattutto odi la monotonia. Le persone ti vedono come una figura di riferimento e quando non ci sei sentono la tua mancanza. Sei una sorta di anima della festa e ti piace stare in compagnia. Fai però attenzione a chi ti circonda alcuni potrebbero soffrire di gelosia.

Infine se hai scelto la gonna numero tre sei probabilmente una persona che ama osare. Il tuo è uno stile molto trasgressivo e non ti interessa di ciò che pensano gli altri. Questo si ritorce anche nella tua personalità, infatti ami fare di testa tua senza mai chiedere consigli o parare. Ricorda però che le persone che ti vogliono bene potrebbero indirizzarti verso la giusta via.

Impostazioni privacy