Non sopporti le scarpe col tacco? Ecco il trucco delle modelle per non sentire dolore

Le scarpe col tacco sono croce e delizia delle donne. Se anche tu vorresti metterle ma ti fanno troppo male ai piedi, usa questo trucco infallibile.

Ci fanno sentire belle, alte e sexy, ci aiutano a sentirci più sicure di noi stesse e a conquistare chi vogliamo: le scarpe col tacco sono grandi alleate delle donne di tutte le età, che vogliono ottenere un look femminile, audace e sensuale, oppure autorevole e fermo. A seconda dello stile, del colore, dell’altezza e della forma della nostra scarpa alta, restituiremo un’immagine di noi diversa, magari proprio quella che stiamo cercando.

Addio dolore mettendo i tacchi!
Trucco delle modelle per indossare i tacchi senza fastidio – Mammastyle.it

Ma sono molte le donne ad avere timore dei tacchi perché oggettivamente non certo comodi come un paio di sneakers o di pantofole. Il dolore ai piedi non deve dissuadervi dall’indossare le vostre scarpe preferite. Vi basterà copiare questo trucco infallibile da chi i tacchi li deve mettere per lavoro, tutti i giorni: le modelle! Grazie ad un metodo semplice e pratico, potrete finalmente salutare una volta per tutte cerotti, dita sanguinanti e sofferenza inutile.

Una tecnica moderna per non sentire dolore ai piedi con i tacchi

Il primo consiglio utile per le donne che soffrono quando indossano scarpe con il tacco è quello di scegliere, per quanto possibile, prodotti di qualità. Sicuramente trovare tacchi a poco prezzo è allettante per molte donne che cercano di sentirsi più belle ma purtroppo non hanno grandi possibilità economiche.

Trucco per non sentire dolore indossando i tacchi
Come indossare tacchi senza dolore: il trucco delle modelle – Mammastyle.it

Tuttavia i vostri piedi possono risentire di tessuti e materiali scadenti. Tentate dunque di mettere da parte qualche soldo in più per concedervi una spesa maggiore e un paio di tacchi qualitativamente ottimi!

Il materiale sarà più morbido e ci sarà meno possibilità che vi facciano male, soprattutto se siete abituate ad indossarle tutti i giorni per molte ore al giorno. Ma non è tutto. Spesso il dolore alle dita può sorgere anche con scarpe di grande qualità e pagate fior fiore di quattrini. A questo punto entra in gioco questo consiglio da modelle che potete copiare.

Munitevi di nastro adesivo e legate insieme il terzo e il quarto dito del piede, chiamati trillice e pondolo. Questa operazione apparentemente inutile è in realtà fondamentale per ridurre il peso del corpo che andrà a ricadere sulla pianta provocandovi dolore e fastidio. Il dolore andrà magicamente via, come se steste indossando un paio di comodissime ciabatte da casa.

 

Impostazioni privacy