Se nel tuo armadio non c’è mai spazio a sufficienza è questa la soluzione che fa per te

È arrivato il momento di mettere ordine nel tuo armadio e con questa soluzione geniale finalmente non avrai più problemi di spazio. 

Con l’inizio della primavera e dei primi caldi, non solo arriverà il momento di dedicarsi alle pulizie di casa che fino ad ora si sono trascurate, ma ti toccherà (tuo malgrado) il tanto odiato cambio di stagione. Dovrai finalmente riporre tutti quei vestiti pesanti ed ingombranti indossati fino ad ora e dare spazio a tutto ciò che hai di fresco e leggero.

soluzione spazio armadio trucco
Ecco i segreti per avere tanto spazio in più nell’armadio (Mammastyle.it)

Lo sappiamo benissimo che odi fare tutto questo, ma allo stesso tempo sei consapevole che non puoi di certo evitare di farlo. Quindi, armati di pazienza e procedi come sai fare e ricordati che prima inizi e prima finirai. Ovviamente non è detto che tutto filerà liscio come l’olio anzi, sicuramente ti troverai a dover combattere con la carenza di spazio che puntualmente ogni volta ti fa dannare, ebbene, da oggi tutto questo non sarà più un impedimento grazie a questi trucchetti che ti mostreremo tra poco.

Sarà questa la soluzione perfetta per avere tutto lo spazio che desideri nel tuo armadio

C’è una notevole differenza tra i vesti primaverili e quelli invernali, e non solo per quanto riguarda i tessuti ma soprattutto per lo spazio che occupano quando li devi andare a riporre. Proprio per questo quando sarai alle prese con il cambio di stagione inverno-primavera, molto spesso non riuscirai a farci entrare tutto. Proprio perché sappiamo quanto sia avvilente tutto questo, noi di Mammastyle abbiamo per te una soluzione davvero geniale. Piccoli trucchetti, che ti permetteranno di disporre di tutto lo spazio che hai sempre sognato.

come ottenere più spazio nell'armadio
Pochi passaggi per un cambio di stagione senza stress (Mammastyle.it)

Il cambio di stagione è il momento perfetto per fare un po’ di declutterig e mettere via tutto quello che già sai non indosserai mai più. In questo modo già riuscire ad avere più spazio a disposizione. Una volta fatto questo, non dimenticare di pulire a fondo armadi e ripiani. Ora potrai procedere nel sistemare i tuoi abiti, seguendo questi piccoli trucchetti che ti faranno avere tutto in perfetto ordine. Scopri subito di cosa si tratta:

  1. Piega i vestiti in modo diverso dal solito: prendi delle felpe, stendile per bene su un piano e poni sopra una maglietta più leggera. Ora piega come sei solita fare e già il primo step è fatto. Più indumenti piegati insieme, occuperanno decisamente meno spazio;
  2. Usa il sotto vuoto: il modo perfetto per riporre tutti quei maglioni ingombranti. In questo modo non solo guadagnerai spazio, ma eviterai anche che si possano rovinare;
  3. Usa il metodo del salsicciotto: ripiegare magliette, tovaglie ed asciugamani in questo modo, soprattutto nei cassetti ti faranno recuperare tantissimo spazio;
  4. Metti più indumenti sulla stessa gruccia: le camicie ad esempio, sistemate in questo modo saranno sempre perfette e senza pieghe.

Basteranno questi piccoli trucchetti per avere un armadio sistemato e sempre in perfetto ordine.

Impostazioni privacy