Estate 2023: i colori moda che dovrai indossare assolutamente

Sei pronta per l’estate 2023? Ecco alcuni colori moda che dovrai indossare assolutamente! Non farteli scappare.

Tutte, nonostante ancora debba arrivare la primavera, pensiamo già all‘estate 2023. Non vediamo l’ora che arrivi per poter finalmente sfoggiare abiti colorati e leggeri che abbiamo riposto nell’armadio lo scorso anno e che sembrano chiamarci ogni volta che apriamo ogni singolo cassetto o anta dello stesso. Meravigliosi colori che ci daranno ‘vita’ e che ci renderanno molto più belle agli occhi degli altri, e soprattutto ai nostri occhi.

colori moda estate 2023
I colori moda dell’estate 2023: quali sono (Mammastyle.it)

Quali sono i colori moda di quest’anno? E, soprattutto, quali sono quelli da dover indossare assolutamente? Vediamoli insieme di seguito. Non potete in alcun modo farveli scappare, perché son davvero unici! Ecco di quali parliamo.

I colori moda dell’estate 2023: ecco quali non possono mancare nel tuo armadio

L’attesa dell’arrivo dell’estate è davvero estenuante, non vediamo l’ora di poter indossare quegli abitini colorati che abbiamo nell’armadio. Ogni anno, però, la moda propone dei colori che non possono non essere indossati e che le modelle sfoggeranno, nei mesi che verranno, sulle passerelle delle sfilate mondiali. Basta con i soliti colori cupi dell’inverno, quali grigio, nero e marrone! Diamo spazio a colori accesi, fluo, tenui e facilmente trovabili in palette. Ecco quali sono quelli perfetti per l’estate 2023.

colori moda armadio estate
I colori moda da indossare in estate (Mammastyle.it)
  • Il primo colore che non potrà mancare nel nostro armadio sarà il rosso valentino. Non si parla di rosso carminio, rosso fragola, amarena, ciliegia e qualsiasi tipo di sfumatura del rosso, ma semplicemente del rosso valentino. Per intenderci è quello molto acceso, che quasi nessuna donna osa indossare perché significherebbe farsi guardare senza scrupoli (e non tutte sono disposte ad attirare così tanto l’attenzione). Ma è un colore che, in questi mesi che verranno, vedremo spesse volte sulle passerelle italiane e che non può in alcun modo mancare nel nostro armadio.
  • Il secondo colore è il blu elettrico. Non può non mancare nel nostro armadio il blu, nella sua tonalità più bella di sempre: elettrico! Questo può essere abbinato con qualsiasi altro colore: fuxia, rosso, bianco, arancio. Insomma, un colore unico che non può non essere indossato in questi mesi estivi.
  • Terzo colore è il lilla, tenue. Il nostro armadio non può essere composto solo da colori accesi ed ‘elettrici’ perché sembrerebbe tutto troppo esagerato, ma anche di colori tenui come quelli pastello. Il lilla è tornato di moda da un paio di anni ormai e non può non essere indossato in questo periodo primaverile-estivo. Facilmente abbinabile, donerà dolcezza ed eleganza alla nostra persona.
  • Quarto colore è il verde, in qualsiasi tonalità. Essendo estate si preferisce sicuramente un verde acceso o ‘acido’, ma non mancherà sulle passerelle italiane anche il verde bottiglia.
Impostazioni privacy