E’ il parrucchiere che non ti fa arrivare a fine mese | I trucchi geniali: bellissima a costo zero

Trucchi per essere sempre bellissima senza passare necessariamente dal parrucchiere? Ecco alcuni consigli geniali.

Essere sempre al top, senza spendere cifre importanti, è diventato impossibile. Tra parrucchiere, estetista, trattamenti e allenamenti non si arriva a fine mese se si vuole essere belle. Ecco alcuni consigli per tagliare i costi e non perdere fascino.

addio parrucchiere metodi fai da te
Con questi semplici metodi, dici addio al parrucchiere per sempre (mammastyle.it)

Non tutti si possono permettere di spendere cifre esose in parrucchiere e quindi, per mantenere la chioma perfetta e ben curata, devono trovare il modo per poterlo fare in casa. Esistono trucchetti e consigli che possono portare a un grande risparmio e far sentire belle anche le donne che non possono affrontare cifre importanti. I centri di bellezza sono dei toccasana, ma spesso i costi sono altissimi: ecco come fare per essere sempre meravigliose senza spendere troppo.

Addio al parrucchiere: trucchi e consigli per essere belle con il fai da te

Ecco alcuni trucchi e consigli che vi possono essere utili per risparmiare la spesa del parrucchiere. Ci sono trucchetti che permettono di tagliare del tutto la spesa. Scopriamoli insieme, molto probabilmente non li hai mai pensati prima d’ora.

trucchi piega fai da te
I trucchi geniali: bellissima a costo zero (mammastyle.it)

Innanzitutto la cosa più importante è scegliere il taglio giusto, ovvero quello che si adatta meglio alla trama naturale dei propri capelli in modo che non risultino troppo sottili e fini o eccessivamente crespi. Un altro metodo per tenerli sistemati è quello di utilizzare un buon balsamo che non fa rovinare le punte. Sicuramente i prodotti migliori sono quelli naturali, che permettono di avere buoni risultati senza l’ausilio della chimica.

Un altro trucchetto che invece vi farà risparmiare di molto è utilizzare le forbici. Quando le punte risultano troppo sfibrate o secche, potete eliminarle. Ovviamente dovrete fare dei tagli davvero minimal per evitare di incorrere in danni irreparabili e conseguente corsa al parrucchiere. Questi metodi sono sicuramente efficaci per chi vuole evitare la spesa dal parrucchiere troppo spesso, ma possono anche essere utili per imparare a prendersi cura del proprio corpo senza troppe pretese.

Un consiglio fondamentale, per evitare di finire in situazione disperate, è prendersi cura dei capelli anche con trattamenti e maschere naturali, senza utilizzare prodotti aggressivi. Nonostante le pubblicità non facciano che bersagliare verso un marchio piuttosto che un altro, la scelta migliore da fare è sicuramente quella dei prodotti in erboristeria, che contengono tutti ingredienti naturali. Un toccasana non solo per la chioma, ma anche per la cute.

Impostazioni privacy