Trucco occhi perfetto: i consigli che arrivano dalla numero uno del make up

Come truccare gli occhi in modo perfetto? Prova con i consigli della make up artist più famosa al mondo. Non sbaglierai mai più!

Il sogno di ogni donna è essere sempre in perfetto ordine. È proprio per questo motivo che con l’articolo di oggi vi sveleremo tutti i trucchi per avere uno sguardo super seducente. Si tratta di una semplice guida che vi aiuterà a capire come truccare nel modo corretto i vostri occhi.

Come truccare occhi mascara
Trucco occhi perfetto: i consigli che arrivano dalla numero uno del make up Mammastyle

Tutti questi consigli di bellezza sono stati svelati dalla make up artist più amata al mondo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della bravissima Clio Make Up, che tutti i giorni intrattiene le sue fan con preziosi escamotage per realizzare dei trucchi perfetti.

In molte pensano che gli occhi siano la parte più difficile da truccare e in effetti non si sbagliano. Infatti per realizzare un buon make up, è necessario utilizzare un buon eyeliner, la giusta matita e l’ombretto corretto. Scopriamo insieme, però, tutti i passaggi per realizzare un trucco dedicato agli occhi facilissimo da mettere in pratica.

Il miglior trucco per occhi: tutti i consiglio di Clio Make Up

La prima cosa da sapere per ottenere un buon risultato è questa: occorre puntare l’attenzione sul proprio sguardo. Gli occhi sono il primo biglietto da visita e con il giusto make up riusciremo a valorizzare al massimo questa parte del viso. Non preoccupatevi: si tratta di un trucco estremamente semplice da realizzare che vi porterà via solo qualche minuto. Siete curiosi di scoprire come fare? Vediamolo insieme.

Trucchi tecniche perfette per occhi
Occhi: ecco i consigli di Clio Make Up (mammastyle.it)
  • Il segreto sta tutto nella stratificazione che vi permetterà avere uno sguardo da togliere il fiato. Per metterlo in pratica il consiglio di Clio Make Up è quello di applicare due volte il mascara. Vi sembrerà assurdo ma si tratta di una tecnica che renderà le vostre ciglia voluminose e lunghissime. Come? Vi basterà unire due prodotti insieme ovvero il mascara waterproof con il mascara allungante. In questo modo otterrete un risultato che vi farà restare a bocca aperta. Ma i segreti di Clio non sono di certo finiti qui, vediamoli tutti!;
  • Sappiamo che uno degli strumenti più complicati da utilizzare per quanto riguarda il make up è sicuramente l’eyeliner. Le cose si complicano ancora di più quando si ha una palpebra a cappuccio, questo renderà l’applicazione del prodotto ancora più difficile. Probabilmente alcune di voi ci avranno rinunciato in seguito ai vari pastrocchi preferendo la classica matita. In realtà però esiste un trucco molto utile che vi aiuterà a capire come metterlo in modo perfetto. Potete provare ad esempio ad applicare l’eyeliner utilizzando uno specchietto portatile, quindi abbassatelo e guardate verso lo specchio. In questo modo riuscirete a metterlo in modo ottimale perché la palpebra risulterà perfettamente distesa e quindi non farà quelle pieghe che ci impediscono di distendere il cosmetico. 

Ora non vi resta che provare per credere, vedrete che grazie ai consigli di Clio Make Up migliorerete sin da subito le vostre tecniche e realizzerete un trucco perfetto.

Impostazioni privacy