Ferragnez in vacanza, la scelta dell’hotel non è casuale: ecco dove l’abbiamo già visto

In casa Ferragnez sembra finalmente essere tornato il sereno. La coppia, dopo un periodo di presunta crisi, è partita per una vacanza. La scelta dell’hotel non è casuale. Il motivo.

Dopo il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e Fedez non hanno affatto vissuto un momento facile. E a rivelarcelo sono stati proprio i diretti interessati. Oggi, a quanto pare, il peggio è passato e i due sono più forti di prima, ma non si può fare a meno di dire quanto il post-Festival sia stato parecchio difficile.

ferragnez hotel significato
I Ferragnez in vacanza: avete notato anche voi quel ‘dettaglio’? Credits: Instagram @fedez (mammastyle.it)

Dopo un lungo periodo di completa assenza dai social, infatti, Chiara Ferragni è ritornata a scrivere di sé sul suo canale social ufficiale, confermando il duro momento vissuto sia da suo marito che da lei. “Con Sanremo mi sono sentita fuori dalla mia comfort zone”, ha spiegato l’imprenditrice digitale ai suoi social, mettendosi completamente a nudo.

A rincarare la dose, poi, c’è stato quello che è accaduto a Fedez. In alcune delle sue IG Stories, il rapper ha svelato di essere stato parecchio male dopo la malattia con cui ha dovuto fare i conti, ma di aver potuto fortunatamente contare sull’appoggio di sua moglie. Oggi entrambi dicono di stare bene e per rendere ancora più memorabile la loro attuale felicità, hanno scelto di concedersi un weekend indimenticabile. Avete visto anche voi dove?

Ferragnez in vacanza, la scelta dell’hotel al centro del gossip: il motivo

Tornati più forti di prima, i Ferragnez in questi giorni sono riapparsi insieme sui social, facendo tirare un sospiro di sollievo da parte dei fan. Avete visto anche voi, però, dove hanno scelto di soggiornare? I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un ‘particolare’ dettaglio.

ferragnez vacanza
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza: cosa hanno notato i fan. Credits: Instagram @chiaraferragni (mammastyle.it)

Per festeggiare la riappacificazione, i Ferragnez sono partiti per una vacanza. A finire nel centro del gossip, la location in cui hanno vissuto il soggiorno: a distanza di due anni sono tornati a Costigliole d’Asti. Le spensierate giornate passate in Piemonte sono state documentate dalla coppia su Instagram: finalmente i due tornano a mostrarsi insieme, al fianco dei figli Leone e Vittoria.

A ospitarli il complesso “Mura Mura” – realizzato da Guido Marinetti e Federico Grom, anche titolari della famosa catena di gelati Grom – che gli ha riservato la prestigiosa suite “Le Marne”, ripresa dalla coppia sui loro seguitissimi account Instagram. Il risultato è una grande pubblicità per il territorio: lo scatto che ritrae la famiglia dei Ferragnez al completo nella suite ha raggiunto 370.000 like, dimostrando la loro influenza. Due anni fa si erano recati presso “La Casa del Trifulau”, immersa nei colli costigliesi, conquistando in un solo giorno 446.000 like.

Impostazioni privacy