Lorella Cuccarini, che frecciata! Coinvolta una sua “nemica” storica

Lorella Cuccarini ha lasciato il popolo del web di stucco. La stoccata alla sua nemica di vecchio corso ha fatto velocemente il giro della rete.

Saranno anche tantissimi i talenti che si stanno alternando nella scuola di Amici nel corso di questa edizione del talent, ma Lorella Cuccarini è sicuramente tra le sue protagoniste indiscusse. Con indosso i panni di coach di canto per il suo secondo anno consecutivo, l’insegnante continua a dimostrarsi tra le colonne portanti del programma di Canale 5.

brutto colpo lorella cuccarini
Brutto colpo per Lorella Cuccarini dalla sua ‘nemica’ giurata. Credits: Instagram @lcuccarini (mammastyle.it)

Ancora prima di vederla alle prese con il Serale di Amici, Lorella Cuccarini si è resa la protagonista di un gesto clamoroso, che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti i suoi ammiratori. Curiosi di sapere di che cosa parliamo? Continua a leggere!

La frecciatina di Lorella Cuccarini lascia tutti di stucco

Nei giorni scorsi, è andata in onda la prima serata di Benedetta Primavera lo show’, la nuova trasmissione Rai condotta da Loretta Goggi. Per l’occasione, tanti ospiti hanno presenziato, riuscendo a mettere tutti d’accordo. Il pubblico ha, infatti, particolarmente gradito la trasmissione. E si è emozionato e divertito tantissimo, ascoltando con attenzione il racconto degli ospiti che vi hanno preso. Tra gli ospiti di questa prima puntata, c’è stata proprio lei: Heather Parisi.

parisi lorella cuccarini
Il gesto di Lorella Cuccarini per Heather Parisi. Credits: Instagram @heather_parisi (mammastyle.it)

Per lungo tempo si è vociferato circa una presunta competitività tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma è davvero così? A fare luce sulla questione, è stato proprio quanto accaduto durante la sua ospitata a Benedetta Primavera. Nel corso della puntata, infatti, la conduttrice e la ballerina hannoletto alcune lettere che sono state loro inviata dai fan. Tra le tante tirate fuori dall’ampolla, ne è saltata fuori dai toni decisamente sarcastici, inviata da Lorella Cuccarini.

 “La vostra trasmissione è strepitosa, peccato che nel programma ci siano anche quelle due, quando appaiono loro il programma si ammoscia e la notte non vola. Firmato Lorella C. da Roma”. Il contenuto dal tenore puramente ironico ha lasciato i telespettatori divertiti ed il fatto ha riportato l’attenzione sul rapporto tra la Parisi e la Cuccarini.

In realtà così come ha chiarito la show girl già qualche anno fa, il suo rapporto con la Cuccarini è tutt’altro che ostile. Le due sono amiche e per lungo tempo hanno sognato di collaborare l’una al fianco dell’altra. “Siamo molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso? La abbraccerei. Non c’è rivalità. Siamo due donne diverse”, ha rivelato la Parisi nel corso di una passata intervista proprio in merito al loro rapporto.

Impostazioni privacy