Una goccia di questo prodotto nel wc e sarà profumato ed igienizzato in un attimo

Basta spendere soldi in prodotti inutili! Servirà solo una goccia di questo prodotto per avere un wc profumato come mai fino ad ora.

Non è mai piacevole dedicarsi alle faccende di casa, è inutile negarlo! Una noia mortale dover passare ore ed ore per lavare, spolverare, rassettare e cercare di dare una parvenza di pulito a tutta casa. Purtroppo però, per quanto ci rendiamo conto che non è affatto piacevole, è una cosa di cui non si può assolutamente fare a meno.

prodotto wc profumato trucco
Il tocco segreto per un wc profumato ed igienizzato (Mammastyle.it)

Dedicarsi ogni giorno a tutte quelle che rientrano nelle pulizie giornaliere impedirà prima di tutto di ritrovarsi con una casa sommersa dallo sporco, ma soprattutto farà impiegare meno tempo in tutte quelle piccole faccende che non possono proprio essere rimandate. Fra queste, la pulizia di bagno e cucina sono le più importanti. Sono proprio queste, infatti, che non andrebbero mai posticipate, nemmeno se cascasse il mondo.

Il trucco economico per ottenere un wc pulito e profumato con un solo prodotto

Come ben sappiamo, cucina e bagno sono gli ambienti di casa dove si accumula una grandissima quantità di sporco. Soprattutto quest’ultimo, però, è un vero e proprio ricettacolo di germi e batteri e non deve mai essere trascurato quando si provvede alle faccende. Fra i vari elementi che troviamo in questo ambiente di casa, è proprio il wc che richiede maggiori attenzioni e che deve essere sempre perfettamente pulito ed igienizzato.

pulire il wc in modo economico
La pulizia del wc non è mai stata così semplice (Mammastyle.it)

Sono davvero tantissimi i prodotti che si trovano in commercio per la pulizia del bagno e del wc. Questi, però, oltre ad avere un costo anche piuttosto considerevole, risultano essere particolarmente aggressivi ed inquinanti. Proprio per questo, cercare alternative economiche ed ecologiche è sicuramente la scelta ideale. Ebbene, noi di Mammastyle abbiamo un trucchetto davvero geniale che vi aiuterà ad ottenere un wc pulito e igienizzato senza spendere un capitale.

Tutto quello di cui avrete bisogno lo trovate già nella vostra cucina e altro non è che il comune detersivo per piatti. Questo detergente, grazie alle sue proprietà sgrassanti e antibatteriche, sarà perfetto per un wc igienizzato. Tutto quello che dovrete fare, sarà versarne una piccola quantità nel water e usare uno scopino per arrivare anche nei punti più difficili. Ed ecco come in pochissimi secondi sarete riusciti ad ottenere il massimo del pulito senza alcuna fatica.

Piccolo consiglio extra: Se lo scarico del wc è ostruito, vi basterà usare un’intera bottiglia di detersivo per piatti. Versatelo sui bordi e aspettate che lentamente scenda fino al fondo, non appena tutto il detersivo sarà ‘scivolato’ verso il basso, versate una pentola di acqua bollente. Dopo qualche minuto tirate lo sciacquone e vedrete che l’ingorgo sarà sparito.

 

Gestione cookie