Scegliere il profumo giusto sarà semplicissimo con questo metodo micidiale: lascerai la scia ovunque in strada

Come scegliere il profumo giusto? Esiste un metodo semplicissimo che può aiutarti a fare la scelta giusta senza più sbagliare! 

Indossare il profumo giusto è come scegliere l’abito ideale o il make up perfetto che sia in grado di descrivere la nostra vera personalità, pertanto la scelta di quest’ultimo non può certamente essere dettata dal caso.

scelta profumo
Come scegliere il profumo giusto (mammastyle.it)

Se siamo ancora alla ricerca del profumo ideale per noi, beh vuol sicuramente dire che tutti quelli che abbiamo provato fino ad ora non erano adatti a noi. Ma come facciamo a scegliere il profumo ideale? C’è un metodo che può esserci d’aiuto, curiosi di scoprirlo?

Il metodo geniale per scegliere il profumo giusto per te

La scelta del profumo può rivelare molto di noi stessi e della nostra personalità. Ecco perché è essenziale scegliere la fragranza che sia in grado di descriverci alla perfezione. Ma come fare? Non è sempre facile scegliere il profumo ideale a noi, talvolta ci capita di sbagliare e finiamo col selezionare una fragranza che, sebbene ci piaccia, non ci rispecchia al meglio e non ci fa sentire bene con noi stessi. Pertanto, ecco un metodo semplicissimo per scegliere il profumo ideale in poche mosse: così saremo irresistibili agli occhi di tutti!

scelta profumo consigli
I consigli per scegliere il profumo ideale (mammastyle.it)
  • E’ innanzitutto fondamentale cercare di capire i propri gusti. E’ importante sapere cosa ci piace perché solamente in questo modo potremo orientare la nostra scelta verso una fragranza piuttosto che per un ‘altra
  • Avere più scelte: i profumi possono abbinarsi anche in base alle stagioni. In base a questo possiamo quindi preferire più fragranze a seconda della stagione in cui ci troviamo
  • Attenzione, non è sempre buona la prima: molto spesso crediamo che la prima scelta sia quella giusta ma è molto importante prendersi del tempo e confrontare più profumi

Come far durare a lungo il profumo

Anche se abbiamo acquistato il profumo più costoso nel mondo notiamo che questo sfuma facilmente sulla pelle finendo per perdere di intensità. Come possiamo fare per far durare più a lungo il profumo sulla pelle? Esiste un trucco semplicissimo: ci basterà della crema corpo idratante.

far durare profumo
Come far durare il profumo sulla pelle (mammastyle.it)

Quello che dobbiamo fare è massaggiare la crema idratante sui punti strategici in cui intendiamo spruzzare il profumo, quindi i polsi, il collo sia nella parte anteriore sia in quella posteriore e le spalle. Dopo aver applicato la crema, spruzziamo la nostra fragranza preferita. Et voilà, con questo semplice trucco il nostro profumo persisterà a lungo sulla pelle e sarà davvero difficile non catturare l’attenzione di chiunque ci stia intorno!

Impostazioni privacy