Ilary Blasi, avete mai visto sua sorella Melory? Ancora più bella di lei, ecco che lavoro fa

Avete mai visto Melory, la sorella di Ilary Blasi? Sui social spuntano i suoi scatti: chi è e che cosa fa nella vita, è più bella di lei. 

Il momento tanto attesa dell’anno sta per arrivare: a partire da lunedì 17 aprile, Ilary Blasi ritornerà al timone de L’Isola dei Famosi per il suo quarto anno consecutivo, pronta a conquistare l’attenzione e l’interesse per il pubblico di Canale 5. Si sa pochissimo di questa nuova edizione dell’adventure reality, ma una cosa è certa: ci sarà davvero da divertirsi!

ilary blasi sorella melory
Chi è Melory, la sorella di Ilary Blasi. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Questa edizione de L’Isola dei Famosi sarà un’edizione decisamente ‘particolare’ per Ilary Blasi. A distanza di quattro anni dalla sua primissima puntata dell’adventure reality, la conduttrice romana condurrà il programma senza l’appoggio del suo Francesco Totti. Dopo 20 anni e tre splendidi figli, i due si sono detti ‘addio’ per sempre, scegliendo così la strada della separazione.

Nonostante l’assenza dell’ex capitano giallorosso dalla sua vita, Ilary Blasi può sempre contare sul supporto e l’aiuto dei suoi familiari. Non solo, quindi, di Chanel, Isobel e Christian (i tre figli nati dal matrimonio con Totti), ma anche dei suoi genitori e le sue due splendide sorelle. A proposito di loro, avete mai visto Melory? Scopriamo insieme chi è e che lavoro fa nella vita.

Chi è la sorella di Ilary Blasi e cosa fa nella vita

Quella di Ilary Blasi è una famiglia piuttosto numerosa ed unita. Nata nel 1981 da Daniela (vigilessa della Polizia Municipale di Roma) e Roberto, la conduttrice romana ha due splendide sorelle con cui ha un rapporto davvero speciale. Chi segue assiduamente la Blasi sui social, infatti, sa benissimo che la presentatrice de L’Isola dei Famosi adora condividere le giornate in loro compagnia, non mancando di intrattenere il suo pubblico con teneri scatti di famiglia o divertenti siparietti. La domanda che, però, adesso ci facciamo: avete mai visto Melory Blasi? Eccola qui:

melory blasi sorella ilary
Melory Blasi, somiglianza incredibile con Ilary. Credits: Instagram @meloryblasi (mammastyle.it)

Davvero bellissima, non trovate? Guardando la foto di Melory e mettendola a paragone con quella di Ilary e Silvia (è così che si chiama l’altra sorella Blasi), si può notare chiaramente che la bellezza sia proprio nel DNA di famiglia. Siete curiosi, però, di sapere di che cosa si occupa Melory nella vita di tutti i giorni? 

A differenza di Ilary, la giovane Blasi ha scelto tutt’altra strada professionale. Così come Silvia, infatti, anche Melory non appartiene al mondo dello spettacolo, ma – dopo aver conseguito la laurea in Ortottica e Assistenza Oftalmologica – ha iniziato a lavorare presso uno studio dentistico della Capitale.

Impostazioni privacy