Federica Pellegrini detta moda alla conferenza stampa di Pechino Express: stivali di jeans e pantaloncini

“Pechino Express” è appena iniziato e l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, con il suo look, ha fatto faville alla conferenza stampa della trasmissione.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: sono i nuovi concorrenti di Pechino Express. La possibilità di prendervi parte si è materializzata poco dopo il matrimonio. Le titubanze erano tantissime, come rivelato dalla diretta interessata, eppure l’ex campionesse si è fatta coraggio e ha deciso di mettersi alla prova insieme al neo-marito. Ora per i fan della coppia è finalmente arrivato il momento di seguirli nella loro avventura. “Pechino Express” è appena iniziato e, negli scorsi giorni, si è tenuta una conferenza stampa nel corso della quale la meravigliosa Federica Pellegrini ha fatto faville.

federica pellegrini look
Federica Pellegrini, il look alla conferenza stampa di Pechino Express non passa inosservato. Credits: Instagram @kikkafede88 (mammastyle.it)

“È stato Matteo che mi ha convinto. Sapevamo che questo viaggio ci avrebbe messo alla prova anche come coppia”, ha spiegato Federica Pellegrini nel corso dell’intervista. Lo scorso agosto i due sono convolati a nozze, dopo che la “Divina” aveva ufficializzato la loro relazione in occasione della sua ultima gara alle Olimpiadi di Tokyo. Federica e Matteo hanno tenuto il loro amore nascosto dalle attenzioni dei media per diverso tempo prima di sorprendere tutti con il loro annuncio. L’ex nuotatrice si è avvicinata al suo allenatore in seguito alla rottura con Filippo Magnini, con il quale è stata fidanzata per sei anni.

Federica Pellegrini conquista tutti con il suo look: bellissima alla conferenza stampa

Bella come non mai, Federica Pellegrini si è presentata alla conferenza stampa di Pechino Express con un look che non è assolutamente passato inosservato. Guardatela qui insieme al suo Matteo Giunta:

look pellegrini conferenza
Il look di Federica Pellegrini sfoggiato alla conferenza stampa. Credits: Instagram @kikkafede88 (mammastyle.it)

Per i fan è stato impossibile non notare il look sfoggiato dall’ex nuotatrice nel corso della conferenza. Federica ha indossato un’elegante camicia bianca, abbinata ad un paio di paio di pantaloncini che le calzano alla perfezione. L’outfit è completato da stivali alti di jeans, trend che negli ultimi mesi ha conquistato diverse celebrità oltreoceano, unendo sensualità ed originalità. La “Divina” ha fatto sicuramente colpo con il suo look e, sui social, ha attirato una marea di like e commenti da parte dei fan.

Ora, insieme a Matteo, forma una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. La loro partecipazione a “Pechino Express” è stata una vera e propria sfida nel corso della quale hanno saputo supportarsi a vicenda: “Abbiamo lavorato di squadra dall’inizio alla fine, perché siamo due anime complementari. I miei punti di forza sono le sue debolezze e viceversa” ha affermato la “Divina”, aggiungendo che l’esperienza ha reso lei e il marito “molo più forti di prima”. Nel corso della conferenza stampa, ha raccontato delle prove superate insieme a Matteo e di come siano riusciti a fare fronte a tutto sostenendosi.

 

Impostazioni privacy