Whatsapp: trucco pazzesco per ascoltare le note vocali senza che il mittente se ne accorga

Non tutti conoscono questo trucco pazzesco di Whatsapp che permette di ascoltare le note vocali senza che il mittente se ne accorga.

Con l’avanzare della tecnologia, sono tantissime le applicazioni che sono entrate a far parte del nostro quotidiano, diventando praticamente indispensabili. Tra le diverse che esistono, però, Whatsapp è sicuramente al primo posto. Chi è che non l’ha scaricato sul proprio smartphone e non lo utilizza per scambiare messaggi, foto e video con i propri contatti? Decisamente nessuno, ne siamo certi!

whatsapp trucco note vocali
Come ascoltare le note vocali di whatsapp: il trucco (mammastyle.it)

Seppure siano trascorsi diversi anni da quando Whatsapp è stato reso disponibile su tutti gli smartphone, si può dire che l’applicazione continua ad essere tra le più utilizzare in assoluto. Nonostante questo, però, non tutti conoscono i ‘trucchetti’ che la famosa applicazione di Meta mette a disposizione dei suoi utenti. Se vi dicessimo, ad esempio, che esiste un trucco per ascoltare le note vocali senza che il mittente se ne renda conto, ci credereste?

Sono diverse le persone che hanno scoperto questo tipo di trucchetto e che non perdono occasione di metterlo in pratica, ma siete curiosi anche voi di saperne di più?

Il trucco per ascoltare le note vocali su Whatsapp senza che nessuno se ne accorga: come fare

Quante volte ti è capitato di non poter ascoltare una nota vocale su Whatsapp ma di morire dalla voglia di sapere che cosa ti fosse stato detto? Con questo trucchetto facile da mettere in pratica, hai la possibilità di ascoltare tutti i messaggi audio che ti arrivano sul tuo telefono senza che il mittente se ne accorga. Come? Scopriamolo insieme.

note vocali whatsapp come ascoltare
Come è possibile ascoltare le note vocali senza farsene accorgere (mammastyle.it)

Se anche tu vuoi ascoltare i messaggi audio senza che lo sappia nessuno, è arrivato il momento che tu conosca questo trucchetto semplicissimo. Ecco quali sono tutti i passaggi da seguire:

  • Crea una chat di gruppo con te stesso e una persona di fiducia;
  • Fatta la chat di gruppo, cancella la persona che avete aggiunto in modo da restare completamente da soli;
  • Conclusa questa operazione, clicca sulla chat dove ti è appena arrivata l’audio ed inoltralo alla tua conversazione in solitaria. 

Ecco qui, il gioco è fatto! In questo modo, hai la possibilità di ascoltare tutti i messaggi vocali che ti arrivano senza che nessuno se ne accorga. Al mittente dell’audio, infatti, apparirà in chat solo le spunte blu di presa visualizzazione del messaggio, ma non di riproduzione dell’audio.

@thedigitalbat Un trick a dir poco fantastico, non trovi? #whatsapp #instantmessenger #peertopeer #voicenotewhatsapp #tipsandtricks #invisible #digitaltips #whatsapptips ♬ suono originale – Salvatore Del Giudice

Tutto molto semplice, non trovi? Se anche tu, quindi, non vuoi perderti alcuna novità, ma vuoi passare totalmente inosservato, non devi fare altre che mettere in pratica questi piccoli e semplici passaggi. Ti assicuriamo che ti svolterà completamente la vita.

Impostazioni privacy