Harry e Meghan sotto accusa, i Duchi hanno mentito: il retroscena sulla Regina Elisabetta

I Duchi di Sussex sono tornati nuovamente sotto i riflettori ma stavolta hanno coinvolto anche la Regina Elisabetta.

Harry e Meghan non smettono mai di far parlare di sé. I due ormai fanno coppia fissa da oltre 7 anni anche se sono convolati a nozze nel 2018, dopo due anni dal loro primo incontro. Fin da subito però la quarantunenne è stata costantemente al centro della cronaca rosa, tra presunti scandali e continue polemiche.

Harry e Meghan sotto accusa
Harry e Meghan sotto accusa: hanno mentito, cos’è successo . Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Infatti proprio a causa del clima poco amichevole nei confronti della coppia, i Duchi hanno deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove risiedono tuttora, allontanandosi quindi dalla Royal Family e dai vari impegni reali. Nell’ultimo periodo però sono tornati sotto i riflettori e a quanto pare in tutto ciò è stata coinvolta anche la Regina Elisabetta II. Scopriamo insieme i dettagli.

I Duchi di Sussex sotto accusa: cos’è successo

La notizia di un possibile trasferimento di Harry e Meghan è trapelata alla fine del 2019, confermata poi all’inizio del nuovo anno, quando i due hanno dichiarato la loro intenzione di non far più parte della Famiglia Reale. E per questo motivo hanno deciso di allontanarsi per iniziare una nuova vita lontana dai media inglesi e da Buckingham Palace.

harry meghan bugia
Perché si dice che Harry e Meghan abbiano mentito (mammastyle.it)

I Duchi comunque, dal 2020, hanno fatto più volte ritorno nel Regno Unito per celebrazioni varie o per il funerale della sovrana, tenutosi lo scorso settembre e nel quale erano presenti anche gli altri membri reali, inclusi William e Kate e il padre, il Re Carlo, che il 6 maggio verrà ufficialmente incoronato sovrano, insieme alla sua consorte, la Regina Camilla. Nonostante Meghan ed Harry abbiano ricevuto l’invito ancora non è stata confermata la loro presenza alla cerimonia.

Cè un’altra notizia, però, che nelle ultime ore sta occupando le prime pagine di gossip e riguarda proprio il Frogmore Cottage, la residenza dove i Duchi di Sussex erano soliti risiedere durante le loro frequenti visite nel paese anglosassone. Questi ultimi però sono stati recentemente invitati dal Re Carlo a lasciare la tenuta in favore del Principe Andrea, che si vocifera dovrebbe trasferirsi a giorni proprio nelle celebre tenuta. Si è sempre pensato che quest’ultima fosse un regalo di nozze della Regina, in realtà le verità è un’altra. Infatti, Frogmore Cottage non è mai stato di proprietà della sovrana. Infatti, tutte le residenze reali vengono semplicemente affittate ai vari membri reali o a persone vicine alla famiglia.

E proprio per questa ragione le residenze non possono essere donate a nessuno. La Regina ha semplicemente permesso ad Harry e Meghan di risiedere a Frogmore Cottage, previo ovviamente il pagamento di un affitto. La stessa cosa accade con il resto delle proprietà reali.

Impostazioni privacy