Uomini e Donne, smacco a Tina: torna in studio la (sua) più odiata, chi è

Uomini e Donne, clamoroso ritorno nello studio del dating show: torna una protagonista storica, come la prenderà Tina Cipollari?

Colpi di scena a non finire nel programma più amato del pomeriggio di Canale 5. Uomini e Donne rappresenta ormai da tantissimi anni un appuntamento fisso per i telespettatori, che seguono con passione le vicende del trono più famoso della tv. Vicende commentante con ironia ed estrema simpatia da lei, Tina Cipollari.

Uomini e Donne, brutta notizia per Tina
A Uomini e Donne un ritorno che non piacerà a Tina Cipollari – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

Insieme all’amico e collega Gianni Sperti, Tina è l’opinionista fissa della trasmissione targata Maria De Filippi e, per molti, è la vera e propria anima del programma. Nelle ultime registrazioni, però, è arrivata una notizia non proprio entusiasmante per lei. La trasmissione, si sa, è arricchita da continua new entry, sia per quanto riguarda il trono Classico che quello Over. Ma attenzione: a volte assistiamo anche a clamorosi ritorni.

È proprio quello che è accaduto in una recente registrazione del dating show, nel corso della quale ha fatto ritorno nel parterre femminile una delle dame più discusse. Una dama che è stata protagonista di diverse discussioni (anche molto accese) in studio, con i cavalieri, con Tina ma anche con Gianni. Cosa accadrà dopo il suo ritorno? Se siete curiosi di scoprire di più e non temete spoiler, continuate a leggere!

La dama del trono Over è tornata Uomini e Donne: tra le ‘rivali’ più grandi di Tina e Gianni

I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano mai. Soprattutto da quando il trono classico e quello over sono stati fusi in un’unica maxi puntata, durante la quale tutti interagiscono con tutti. I telespettatori non possono fare a meno di seguire tutti gli aggiornamenti del trono più amato della tv e proprio per loro c’è una notizia ‘bomba’: una grande protagonista dell’Over è tornata nel parterre femminile! Un ritorno che, siamo certi, farà un bel po’ discutere… Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, torna Aurora: smacco per Tina
Aurora torna a Uomini e Donne: come reagirà Tina? – Credits Witty Tv ( Mammastyle.it)

Di Aurora Tropea, una delle ex dame del trono Over della trasmissione. Una di quelle con cui gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati meno d’accordo in assoluto. Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, Aurora è riapparsa in studio nella registrazione del 20 febbraio, quando si è tenuta la sfilata degli uomini ( a breve la vedremo in onda): le anticipazioni rivelando che la donna ha rifilato un bel 4 ad Armando. Prima discussione dopo il gran ritorno? Staremo a vedere, quel che è certo è che Aurora ha deciso di rimettersi in gioco dopo due anni dall’addio alla trasmissione.

Due anni duri per la dama, che al magazine ufficiale del programma ha rivelato: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale è miracolosamente uscita indenne e ho scoperto di avere un tumore“. Dopo la sofferenze, Aurora spiega di essere rinata e pronta per rimettersi in gioco: “Credo che la vita mi abbia dato una seconda possibilità”. Non possiamo che mandare un grosso in bocca al lupo alla dama!

Impostazioni privacy