“Ci vediamo in Tribunale, danni all’immagine”. Tina Cipollari furia dietro le quinte di Uomini e Donne

Tina Cipollari sfodera gli artigli da leonessa dietro le quinte di Uomini e Donne e senza mezzi termini “minaccia” una persona.

Uomini e Donne è la seconda casa dell’amatissima opinionista e a volte può capitare che in studio possano nascere discussioni o alterchi con i componenti di questa grande famiglia, celebre scuderia di Maria De Filippi.

Tina è di certo una donna che non le manda a dire e per questo, negli anni, ha costruito un impero basato sul suo modo irriverente e diretto di esporre i propri pensieri. Le sue frecciatine al veleno accompagnate da critiche nemmeno troppo velate a dame e cavalieri, hanno fatto si che il pubblico l’abbia sempre sostenuta, applaudendola (a volte sotto minaccia!) ad ogni suo intervento.

Tina Cipollari furiosa -mammastyle
Tina Cipollari furiosa dietro le quinte di Uomini e Donne-mammastyle

Le “nemiche” di Tina Cipollari

Approdata a Uomini e Donne circa 20 anni fa, proprio per trovare l’anima gemella, Tina Cipollari è ormai uno dei pilastri del dating show di Canale 5. La biondissima originaria di Viterbo, che recentemente è stata anche a Verissimo per lanciare il suo primo libro, è un volto familiare per tutti i telespettatori, fan del programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Tina si è fatta conoscere per essere una donna determinata e senza peli sulla lingua. Dalla sua postazione di opinionista, al fianco del suo braccio destro, Gianni Sperti, la 57enne non risparmia nessuno ed è sempre pronta a dire la sua.

La sua “antipatia” nei confronti di Gemma Galgani, una delle dame del Trono Over più famose, è storica e sfocia spesso nella comicità con siparietti a dir poco trash. Anche a Pinuccia, ottantenne ex dama dello show interessata al cavaliere Alessandro, l’ex sarto di 91 anni emascotte della trasmissione, non è andata meglio.

Furiosa dietro le quinte

Tina e Gianni sono molto legati. I due hanno intrapreso questo lungo cammino all’interno del programma quasi nello stesso momento e oggi possiamo dire che sono quasi inseparabili.

Tina Cipollari furiosa dietro le quinte
Tina Cipollari ed il suo libro ‘Piume di Struzzo’ – Mammastyle

Ogni tanto esce fuori qualche rumor che li vorrebbe più che amici, e non sono mancate le insinuazioni rispetto ad una loro presunta storia d’amore. Ma i due pur scherzandoci su, sono realmente solo legati da una profonda e bella amicizia, che spesso sfocia in scherzi inaspettati e battute al veleno.

C’è un video che è diventato subito virale, in cui Tina Cipollari minaccia Gianni Sperti. L’ex ballerino (in realtà si sente solo la sua voce) la riprende con il telefonino. È chiaro che si tratti del momento del break, durante la registrazione di una delle puntate di Uomini e Donne.

“Tina oggi te la posso fare la storia?” Chiede Sperti alla sua amica e collega, la quale con aria seria risponde: “Chi ti ha autorizzato? Ti ho detto di no. Comunque sarai denunciato per danni all’immagine. Ci rivediamo in tribunale.”

Ovviamente si tratta di una simpaticissima gang che ha strappato un sorriso ai loro numerosissimi fan.

Impostazioni privacy