Come perdere 4 chili in 3 giorni: anche per chi mangia in ufficio è l’ideale! Primavera non ti temiamo

Se avete davvero intenzione di perdere 4 chili in 3 giorni allora potete provare questa dieta speciale, perché a quanto pare è efficace ed è semplice da seguire anche per chi pranza fuori casa e magari lavora in ufficio.

Come perdere 4 kg in tre giorni? Prova a seguire questo regime alimentare per per pochi giorni, ma tieni presente che non può essere portato avanti per molto tempo e che per dimagrire bisogna anche di fare un po’ di sana attività fisica.

perdere 4 chili dieta
Come perdere velocemente 4 kg: la dieta flash (mammastyle.it)

Si sta avvicinando ormai la tanto attesa primavera e c’è già chi sogna ad occhi aperti le giornate soleggiate, il bikini ed ovviamente il mare. In tanti, però, hanno accumulato durante l’inverno qualche chilo di troppo, che desidera vivamente di perdere in pochissimo. Ecco, se anche tu fai parte di questa ‘categoria’ di persone sappi che non è affatto il momento giusto per disperarsi.

A quanto pare, grazie a questa dieta flash potrai arrivare a perdere fino a 4 kg in soli tre giorni seguendo delle semplicissime regole che prevedono un po’ di sana attività fisica, e chiaramente qualche restrizione alimentare. Se vuoi perdere 4 kg in tre giorni sicuramente deve affrontare devi fare qualche sacrificio e non puoi di certo prediligere alimenti ricchi di zuccheri o di grassi.

Come perdere 4 chili in 3 giorni facilmente

Per poter perdere 4 kg in tre giorni è necessario seguire una dieta ipocalorica e che comporta di ingerire massimo 1200 calorie al giorno. Occorre tener presente anche che questa dieta, come qualsiasi altra, merita assolutamente di essere fatta con il supporto di uno specialista in nutrizione, un medico o un dietista. Inoltre, bisogna tenere bene a mente di fare 30 minuti di attività fisica tutti i giorni. E bere dai due ai tre litri d’acqua al giorno. Bisogna inoltre eliminare completamente gli alcolici, le bevande zuccherate, le bevande gassate, lo zucchero e il pane bianco.

come dimagrire velocemente
Dì addio ai chili di troppo in poco tempo: come fare mammastyle.it

I condimenti usati saranno soltanto aceto, poco sale, succo di limone e al massimo un cucchiaino d’olio extravergine a crudo per ogni per ciascun pasto. A colazione potrai bere 100 g di latte parzialmente scremato con una fetta biscottata e un caffè, oppure il tè o l’orzo e due fette biscottate. Come spuntino potrai mangiare un kiwi o 125 grammi di frutta oppure uno yogurt magro senza zucchero.

A pranzo una confezione da 80 grammi di tonno sott’olio, pomodori, circa 200g, oppure 80 g di insalata verde, o in alternativa 150 g di patate al vapore, 70 grammi di ricotta e 200 grammi di peperoni. A merenda un mandarino, e a cena 130 grammi di petto di pollo con 80 grammi di insalata verde o 250 g di zucchine e 40 g di pane integrale.

Impostazioni privacy