Cristian Gallella, chi è la sua nuova (bellissima) fidanzata: molto diversa dall’ex Tara

Cristian Gallella è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne: avete visto la sua nuova fidanzata? Molto diversa da Tara.

Gli appassionati di Uomini e Donne non potranno non ricordarsi di lui e del suo percorso in trasmissione. Cristian Gallella è stato uno dei tronisti più amati della storia del programma e la sua (turbolenta) storia d’amore con Tara Gabrieletto ha appassionato il pubblico per anni ed anni.

Cristian Gallella ha una nuova fidanzata
Cristian Gallella, la nuova fidanzata è molto diversa da Tara – credits Witty Tv (Mammastyle.it)

Una storia che è stata protagonista anche di Temptation Island, dove la coppia ha partecipato per testare i propri sentimenti. Sentimenti che si sono rafforzati dopo l’esperienza nel docu-reality della tentazioni, ma niente lieto fine per loro, che si erano sposati nel 2016, dopo l’avventura di Cristian all’Isola dei famosi. Una storia che fa definitivamente parte del passato perché, oggi, nella vita di Gallella c’è un’altra donna.

L’ufficialità è arrivata ad inizio 2023, quando l’ex tronista ha condiviso il primo scatto in compagnia della sua nuova metà, sul suo canale Instagram. Il primo di una lunga serie: sui rispettivi profili social, oggi, ci sono diverse immagini di coppia. Curiosi di vedere la nuova fidanzata di Cristian? È molto diversa da Tara.

Cristian Gallella, ecco l’ex tronista di Uomini e Donne con la sua nuova fidanzata

Tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è tutto finito e, a quanto pare, i due non si sono lasciati in ottimi rapporti. Le frecciatine lanciatesi a vicende sono state diverse, nel corso dei mesi. E a confermare senza ombra di dubbio la fine del loro matrimonio ci ha pensato uno scatto apparso a Gennaio 2023, sul profilo Instagram di Cristian: l’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo amore.

Cristian Gallella, chi è la sua nuova fidanzata
L’ex tronista Cristian Gallella ha un nuovo amore – Credits Instagram (Mammastyle.it)

La nuova compagna di Cristian si chiama Sofia Oranges, classe 1995, giornalista di Sport Italia. Intervistata da Calciomercato.com qualche mese fa, la bellissima mora ha raccontato alcuni dettagli del primo incontro con Gallella. I loro sguardi si sono incrociati in un locale a Roma e, subito colpito, Cristian l’ha cercata l’indomani sui social, trovando il suo nome grazie a un tag. Un colpo di fulmine per l’ex volto di Uomini e Donne, che ha corteggiato la Oranges, inizialmente diffidente.

“Un giorno mi ha fatto recapitare cento rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme“, ha raccontato la giornalista, specificando di non essere interessata a stare al centro del gossip. Dopo essere usciti allo scoperto a gennaio, i due si mostrano spesso insieme sui social, più uniti e complici che mai.

 

 

Impostazioni privacy