Capelli mossi perfetti senza sforzo? Usa la piastra così, il trucco semplicissimo

Ognuno ha le sue preferenze in fatto di chioma e piega: vuoi capelli mossi perfetti senza sforzo? Il trucco semplicissimo, usa così la piastra

Una piega perfetta ci fa sentire sempre affascinanti, su questo siamo tutti d’accordo. Ovviamente, ognuno ha le sue preferenze: c’è chi ama un liscio perfetto, chi non può fare a meno dei riccioli, chi va matto per le acconciature elaborate. Oggi vogliamo parlare dei capelli mossi e di come ottenerli perfetti senza troppo sforzo: il trucco da provare con la solita piastra!

capelli mossi trucco
Il trucco della piastra per capelli mossi perfetti: senza fatica (mammastyle.it)

Lascia perdere bigodini, spazzole e phon: ciò di cui hai bisogno è la tua solita piastra e pochi minuti di pazienza! Il risultato che otterrai sembrerà opera di un parrucchiere esperto e tutti vorranno sapere qual è il tuo segreto. Andiamo a scoprire come fare per dare ai capelli un effetto mosso davvero pazzesco.

Prova il trucco della piastra: capelli mossi perfetti senza troppa fatica

Se avete provato di tutto ma non siete proprio riusciti ad ottenere l’effetto che tanto vi piace, questo metodo furbissimo fa di sicuro al caso vostro. Non temete, non c’è bisogno di essere degli hairstylist esperti per riuscirci: basterà seguire i passaggi che vi spieghiamo e resterete a bocca aperta.

piastra capelli mossi
Con la tua solita piastra puoi rendere i capelli perfettamente mossi (mammastyle.it)

Avreste mai immaginato che usando la vostra solita piastra con cui di solito lisciate i capelli avreste potuto ottenere una piega mossa davvero strepitosa? Vi spiegheremo come fare in modo semplice e veloce: non crederete ai vostri occhi! Scommettiamo che vorrete sfruttare questo trucchetto ogni volta che avrete un’occasione importante.

Per prima cosa dovete far scaldare per bene la piastra come fate di solito. Andate quindi a pettinare i capelli e divideteli in ciocche. Selezionate una ciocca e posizionate la piastra al di sotto, abbastanza vicina alla radice. Fate passare i capelli attorno ai due lati della piastra, girandoci attorno e poi infilate la ciocca all’interno, rivolta verso l’esterno e non verso la vostra testa.

Ora chiudete la piastra e scivolate lentamente verso il basso fino a sfilare del tutto i capelli dai due becchi. Vi accorgerete che una volta libera, la ciocca si avvolgerà su se stessa dando vita ad un ricciolo morbido e strepitoso, un’onda perfetta che di solito riuscite ad ottenere solo dal parrucchiere. Ripetiamo lo stesso procedimento per tutte le ciocche e il gioco è fatto: senza fatica!

Impostazioni privacy