Abbigliamento, quali colori indossare se si vuole sembrare più magri

Sicuramente è successo a tutti di aver preso qualche chilo in più. Andiamo a conoscere qualche trucchetto nel vestire che può farti sembrare più magra.

Troppo magre o troppo curvy: molti, purtroppo, hanno il complesso del peso. Ma se in questo momento della vostra vita non vi sentite in completa armonia col vostro corpo, come rimediare? Anche se non avete bisogno di perdere peso, nell’articolo di oggi si parlerà del modo in cui potete vestire, e come abbinare i colori, per sembrare più magre e slanciate.

Come apparire più magri
Trucco per sembrare più magri attraverso i vestiti – Mammastyle.it

Tutte noi siamo perfette così come siamo: prima di riuscire a piacere ad agli altri, dobbiamo piacere a noi stesse. Alcune di noi però non si trovano a loro agio a mostrare i nostri lati meno belli, per questo motivo oggi vi diremo alcuni trucchetti per riuscire a nascondere quei chili che avete messo su.

Come prima cosa, bisogna essere in grado di conoscere il proprio corpo, in questo modo si riuscirà a mettere in risalto la parte più bella del proprio del fisico. Per cercare di sembrare più magre, quello che dovrete fare è indossare indumenti che slancino la figura. È importante anche indossare abiti della vostra misura: quelli troppo larghi vi potrebbero ingoffare, ma anche quelli troppo stretti non vanno bene. Potrete sempre optare per i tacchi alti, in quanto slanciano la vostra persona.

Cosa vestirsi per sembrare più magri

Se non avete un seno grande, potete scegliere sempre per un vestito a stile impero. Inoltre, dovreste optare anche per le maglie che hanno una scollatura a V. Se invece il tuo problema è quello di avere delle braccia importanti, le potreste sempre coprire con una maglietta con le maniche.

Trucchi per sembrare più magre
Come apparire più magre con dei vestiti intelligenti – Mammastyle.it

Ovviamente, i colori scuri snelliscono, quindi sono perfetti il nero ed il marrone, ma anche il blu scuro. I colori molto chiari sono perfetti per chi è minuta. Dovreste preferire le righe verticali che vi allungheranno, rispetto a quelle orizzontali. E dovreste optare per indumenti a tinta unita o comunque che non abbiano figure troppo evidenti.

Non dovresti mai portare le minigonne, o leggins o i pantaloni a vita bassa. Potete optare per quelli a zampa di elefante o in ogni caso che cadono morbidi.

Anche l’intimo è molto importante: dovreste preferir indossare quello che sostiene, slip o culottes che sostengono glutei e pancia. Quindi, questi sono solo dei piccoli consigli che dovreste tenere sempre a mente se volete sembrare più magre.

Impostazioni privacy