Segni zodiacali e cibo: dimagrisci subito scoprendo il tuo rapporto segreto con la gola

Qual è il rapporto con il cibo dei diversi segni zodiacali? Ecco tutto quello che c’è da sapere per evitare di sgarrare con la dieta.

Sedersi a tavola davanti ad una buona pietanza è sicuramente uno dei grandi piaceri della vita. Alcuni di noi sono dei veri appassionati di cucina e degli inguaribili goloson! Altri, invece, preferiscono seguire un’alimentazione più rigida e bilanciata per evitare di mettere su qualche chiletto di troppo.

Segni zodiacali e il loro rapporto con il cibo
Segni zodiacali: qual è il loro rapporto con il cibo (Mammastyle.it)

Ma qual è il tuo rapporto segreto con la gola a in base al tuo segno zodiacale? Forse potrebbe stupirti sapere che anche sul tuo rapporto con il cibo può influire in modo più o meno determinante il segno zodiacale. A tal proposito, ci sono alcuni segni che tendenzialmente sono caratteristici delle persone che amano sedersi a tavola e gustare ricche pietanze e deliziosi manicaretti. Altri, invece, sono tipici di chi preferisce un’alimentazione austera e volta alla forma perfetta, ad ogni costo. E tu? Di quale gruppo fai parte? Te lo rivelano le Stelle! O meglio, noi più in basso.

Qual è il tuo rapporto segreto con la gola

Se sei arrivata fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che anche tu sei curiosa di sapere qual è il tuo rapporto segreto con il cibo in base al tuo segno zodiacale. Di sicuro ciò che stai per scoprire ti sarà di grande aiuto per evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese quando sali sulla bilancia. Tra i più mangioni dello zodiaco troviamo senza ombra di dubbio il Toro. I nati sotto questo segno sono una buona forchetta e sono anche degli abili cuochi. I Gemelli, invece, amano sperimentare. Pertanto spesso e volentieri si deliziano con pietanze esotiche molto particolari, dai gusti forti. Allo stesso modo, Scorpione e Sagittario detestano i piatti banali e già visti e rivisti.

Quale è il rapporto dei segni zodiacali con il cibo
Quale è il rapporto segreto dei segni zodiacali con la gola (Mammastyle.it)

Il Cancro, dal canto suo, è un inguaribile golosone. Per lui non importa che si tratti di cioccolato, torte, brioches o gelato: ciò che conta è che in cucina ci sia sempre qualcosa di dolce con cui impasticciare. Il Leone poi, oltre ad essere un mangione, ama la cucina raffinata degli chef stellati e dei ristoranti famosi. Al contrario, i nati sotto i segni dell’Ariete, della Vergine e del Capricorno sono molto attenti alla linea, infatti seguono un’alimentazione precisa e rigorosa, fatta di sacrifici. La Bilancia, da esteta, cura molto l’impiattamento del cibo, mentre l’Acquario cerca sempre di rompere le regole. Infine, per quanto riguarda i Pesci, possiamo dire che essi hanno un rapporto con il cibo piuttosto strano. Alternano fasi in cui sono molto attenti alle calorie a momenti in cui invece non sanno proprio resistere ai dolci e al cibo spazzatura. L’avresti mai detto?

Impostazioni privacy