Mara Venier finalmente con lui in un posto magico

Mara Venier si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti in buona compagnia: la conduttrice si trova infatti in un posto magico, da dove sta condividendo numerosi scatti con tutti i suoi fan.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Ed è ormai la Regina indiscussa del tv show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1.

mara venier in viaggio col suo amore
Mara Venier si trova con lui (foto ansa) mammastyle.it

In attesa della prossima puntata del suo talk show, la Venier si è concessa una rilassante vacanza in compagnia di una persona a lei molto cara. Ecco di chi si tratta e dove si trova l’amatissima presentatrice.

Mara Venier è a Parigi con lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice di Domenica In ha pensato bene di postare una serie di fotografie che la ritraggono nella città di Parigi con una delle persone più importanti della sua vita. Si tratta del suo nipotino Iaio, che appare spesso sui suoi profili social e che è molto amato da tutti i suoi followers. La presentatrice non ha infatti perso l’occasione per portare il bambino a Disneyland Paris, uno dei posti più magici per i piccoli.

Mara Venier con il nipote a Parigi
Mara Venier con il nipotino Iaio a Disneyland Paris (foto instagram) mammastyle.it

Si sono così susseguiti gli scatti di questa piccola avventura, che lei ha definito più volte meravigliosa. “Finalmente con il mio Iaio a Disneyland Paris“, si legge nella didascalia del post, “che gioia, ci voleva!“. Tutti hanno notato quanto il bambino si sia divertito e quanto sia felice di trascorrere del tempo con la sua amata nonna, che è sempre molto presente per tutta la sua famiglia.

Il piccolo è il figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, nato dalla relazione della Venier con il noto attore Pierpaolo Capponi. La conduttrice è inoltre nonna di Giulio, cioè il figlio di Elisabetta Francini (che Mara ha avuto da un’altra sua precedente relazione). La conduttrice non può fare a meno di condividere sui social gli scatti con tutta la sua famiglia.

Il post della Venier ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro per l’unione che sembra legarli. “Che belli che siete“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stupendi. Goditi questi momenti con il tuo nipotino”, “Disneyland è una gioia per tutti, divertitevi”, “Sei dolcissima con il tuo piccolino”.

Impostazioni privacy