Ilary Blasi, lite furiosa dietro le quinte | Arriva la soffiata: “Vi svelo che…”:

Ilary Blasi alle prese con una furiosa lite con Alvin? Dietro le quinte i due se le sarebbero dette di ogni. Ora arriva la soffiata.

Manca ancora pochissimo al ritorno de L’Isola dei Famosi, eppure in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’adventure reality. In particolare, a suscitare parecchio interesse sarebbe una presunta lite avvenuta dietro le quinte tra la padrona di casa ed una persona vicinissima a lei. Cosa c’è di vero dietro questa indiscrezione? Solo ora arriva tutta la verità.

Ilary Blasi lite
Ilary Blasi, lite furiosa dietro le quinte. Credits: Youtube Mammastyle.it

A più di un mese dal ritorno dell’Isola dei Famosi, l’attenzione di tutti è concentrata sulla presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin, pronta a rivoluzionare le sorti del reality show. Mentre la conduttrice romana sarebbe stata confermata, al posto di Alvin si sarebbero pensati altri nomi, ma qual è la verità? Lo stesso inviato ha pubblicato su Instagram una chat con la Blasi in cui minaccia di far ascoltare gli audio. Una storia poi cancellata che sembrava essere provocatoria. Come stanno quindi le cose? Poche ore fa, è saltata una verità che in pochissimi avrebbero immaginato.

Ilary Blasi e il litigio con Alvin: la verità

Dopo anni ed anni di intensa amicizia, il rapporto tra Ilary Blasi ed Alvin è davvero giunto al termine? È questo che si è supposto in questi ultimi giorni sul web, ma a cui solo ora si è data una risposta certa. Guardate qui cosa è stata recentemente svelato:

blasi lite verità
La verità sulla presunta lite tra Ilary Blasi ed Alvin. Credits: instagram @deianiramarzano (mammastyle.it)

A smentire la lite tra Ilary Blasi e Alvin ci pensa Deianira Marzano, esperta di gossip. L’influencer ha infatti pubblicato lo screenshot di una chat di Alvin con la presentatrice e amica commentando il tutto come uno scherzo, un qualcosa di creato ad hoc per mettere a tacere i rumors in modo simpatico. Non è infatti la prima volta che si parla di malumore all’Isola dei Famosi proprio tra la famosa conduttrice Mediaset e l’inviato. Quindi c’è maretta tra i due oppure sono solo chiacchiere? Anche l’ex moglie di Francesco Totti interviene nella vicenda in maniera diretta.

Il nome di Alvin come inviato è stato confermato proprio poco fa. Questo confermerebbe che non esiste nessun litigio e nessuna crisi. Anche Ilary Blasi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una stories molto eloquente sulla faccenda. “Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al **** anche ore pasti”. A corredo un emoji sorridente con il numero di Alvin. Anche questa stories è stata poi cancellata. Insomma a quanto pare i due si stanno molto divertendo e stanno giocando su questo gossip.

 

Impostazioni privacy