Ilary Blasi, i segreti del suo make up ipnotico: prova a replicarlo per uno sguardo intrigante

Ai fan di Ilary Blasi non è di certo sfuggito il make up della conduttrice: avete visto che sguardo? Ecco come replicare gli occhi ipnotici della star.

Ormai non si fa altro che parlare della celebre artista e non solo per la sua ricca carriera. Questa volta tutti gli sguardi si sono concentrati sulla bellezza della Blasi e, per la precisione, sui suoi segreti make up.

ilary blast make up segreti
Il trucco di Ilary Blasi (www.mammastyle.it/ foto Instagram @ilaryblasi)

Ilary Blasi è considerata all’unanimità come una vera e propria star. All’interno del panorama dello spettacolo italiano, il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Modella, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la Blasi si è affermata come una celebrità a tutti gli effetti, complici non solo il talento incredibile ma anche la bellezza che lascia senza fiato. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino della conduttrice romana e lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in tutte le sue avventure, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mani nessuna novità che la riguarda.

L’iconico volto de L’isola dei famosi sta per tornare in tv con il reality più seguito di tutti i tempi e, protagonista di questa edizione, è proprio la celebre conduttrice. In tv, infatti, la bella Ilary apparse sempre al top con look sofisticati e make up impeccabile. Ma sapete qual è il suo infallibile segreto di bellezza?

Il make up ipnotico di Ilary Blasi

Classe 1981, Ilary Blasi figura di diritto tra le maggiori artiste che la storia della televisione italiana abbia mai avuto. La conduttrice de L’isola dei famosi appare sempre in splendida forma, con abiti sapientemente scelti e make up studiati per valorizzare tutta la sua bellezza. L’attenzione si è concentrata in particolare sul trucco che la Blasi sfoggia nelle prime serate di Canale 5.

make up ilary blasi trucco
Lo sguardo ipnotico di Ilary Blasi (www.mammastyle.it/ foto Instagram @ilaryblasi)

Secondo quanto riportato da corriere.it, a svelare i segreti di bellezza della nota conduttrice è stata proprio la sua make up artist Cristina Isac. La professionista milanese ha dichiarato che uno dei trucchi ai quali la conduttrice non rinuncia mai è lo smooky eyes. Si tratta di un make up particolarmente strutturato, che catalizza tutta l’attenzione sullo sguardo. Uno dei punti di forza di Ilary sono proprio gli occhi di ghiaccio, che l’artista sottolinea con l’utilizzo di colori scuri e freddi. Ma non è tutto!

Secondo quanto afferma la MUA, ci sono due elementi che non possono assolutamente mancare nel trucco della bella Ilary. Il primo è l’eye liner, che enfatizza ancora di più lo sguardo della conduttrice romana. Altro passe-partout è senza ombra di dubbio il mascara. Secondo la truccatrice, infatti, questo aiuta ad aprire lo sguardo e va applicato sempre, anche quando si utilizzano le ciglia finte. La Isac ha concluso sottolineando che, con un trucco carico sugli occhi, è sempre bene rimanere neutri per quanto riguarda le labbra e il resto del viso.

Impostazioni privacy