Barbara D’Urso giovanissima in una foto con “Il papà dei miei due amori”

Barbara D’Urso posta una foto sui social che fa sciogliere anche i cuori più duri: ecco la conduttrice diversi anni fa con un uomo speciale

Barbara D’Urso è ormai da anni protagonista assoluta del piccolo schermo e, attivissima sui social, continua ad essere uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più popolare. La conduttrice campana, di recente, è tornata a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze, riprendendo una sua vecchia passione trascurata in questi ultimi tempi.

barbara d'urso giovanissima
La foto da giovanissima della conduttrice: Barbara D’Urso così, l’avete mai vista? (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – mammastyle.it

Nonostante gli impegni, tra spettacoli sul palco, conduzioni televisive e anche lezioni di danza, la D’Urso è comunque molto attiva sui social. Sono diversi gli scatti che mettono in evidenza oltre che tutto il suo fascino, anche un corpo marmoreo davvero sorprendente, da far invidia.

Sul suo profilo Instagram, comunque, oltre a contenuti che la ritraggono durante le sue attività quotidiane, “Carmelita” posta spesso anche ricordi dal passato; ecco la foto che la mostra giovanissima col papà dei suoi due figli, sono passati veramente tantissimi anni.

Barbara D’Urso, la foto dal passato: “Il papà dei mie due amori”, ecco lo scatto

La conduttrice di Canale 5 ha una vena davvero molto romantica, tanto che non manca mai di esprimere le sue emozioni sui social e condividerle coi suoi tantissimi follower. Questa volta, il post che appare sul suo profilo, in concomitanza con la festa del papà, riguarda appunto la famiglia; come si vede, nella foto in bianco e nero è immortalata infatti insieme a Mauro Berardi, produttore cinematografico con cui ha avuto i suoi due figli.

barbara d'urso giovanissima
La conduttrice da giovanissima col padre dei suoi figli (Credits: Instagram Barbara D’Urso) – mammastyle.it

“Il papà dei miei due amori ❤️❤️ #festadelpapà #gliamoridellamiavita #colcuore❤️” scrive la conduttrice nella didascalia del post, omaggiando quindi la persona che le ha permesso di diventare mamma e soprattutto di avere i due suoi figli, che ama tantissimo. I fan sono rimasti inteneriti dal dolce scatto del passato, tanto che hanno riempito la foto di like e commenti; in tanti esaltano la coppia, mentre altri la bellezza giovanile della D’Urso.

“Una bellissima coppia❤️” scrive una fan in omaggio dei vecchi tempi, mentre altri sottolineano il fascino della conduttrice e, altri ancora, che pensano che forse la D’Urso sia ancora innamorata di lui. Ciò che è certo, comunque, è che la D’Urso è rimasta fascinosa come sempre, provando ovviamente un amore smisurato nei confronti dei suoi figli.

Impostazioni privacy