Prime Video, annuncio bomba: arriva la serie che ha fatto innamorare milioni di persone

Se anche voi avete qualche annetto in più, sicuramente vi ricorderete la serie, a metà tra giallo e dramma adolescenziale, che riscosse un incredibile successo ai tempi della messa in onda su Italia1 nel 2006 ora disponibile su Prime Video!

Utenti di Prime Video all’ascolto, c’è un’incredibile notizia per voi! La famosa piattaforma ha deciso di deliziare il proprio pubblico riproponendo gli episodi di una serie che ha fatto la storia, difficile oggi da recuperare per intero sul web. Nonostante il successo, infatti, la serie di cui stiamo per parlarvi ha avuto un percorso travagliato, arrivando anche ad un temporaneo stop alla produzione.

Prime Video
Novità su Amazon Prime Video – Fonte Facebook – Mammastyle.it

Eppure, contando tutti i 22 episodi, già solo la prima stagione raggiunse una media di 2,5 milioni di spettatori negli Stati Uniti. Le prime due clamorose stagioni vennero trasmesse originariamente sull’emittente UPN, che vendette i diritti per la terza stagione all’azienda televisiva CW. Eppure, dato lo scarso successo di quest’ultima stagione, la CW decise di sospendere definitivamente la messa in onda.

A nulla valsero le proteste dei fan, che dovettero così aspettare il 2019 prima di poter vedere la quarta ed ultima stagione.

Veronica Mars sta tornando: ecco dove vedere gli episodi su Prime Video

Le avventure di Veronica Mars, fuori e dentro lo schermo, hanno affrontato alti e bassi, ma per la detective è arrivato il momento di tornare. Si torna quindi a Neptune, assieme ai personaggi a cui tanto siamo affezionati, pronti per svelare nuovamente gli intrighi nascosti nella cittadina.

Per quelli di voi che hanno ancora in mente la trama di Veronica Mars e hanno amato follemente Logan (non spoileriamo altro), sarà certo un piacere poter riprendere le avventure della detective. Per quelli che invece ancora non sanno di chi stiamo parlando, è proprio il caso di fare un salto e dare una possibilità alla serie.

Veronica Mars
Veronica Mars su Amazon Prime Video – Fonte IG: @veronicamars – Mammastyle.it

A Neptune farete la conoscenza di Veronica, figlia del rispettato sceriffo Keith Mars, che frequenta il liceo della città. Nulla di particolare fin qui, ma quando l’omicidio della giovane Lilly Kane sconvolge la cittadina, Veronica deciderà di vederci chiaro. Le indagini, infatti, si riveleranno un Vaso di Pandora e solleveranno questioni ben più grandi di quello che Veronica avrebbe potuto aspettarsi.

Se già con queste poche righe, riassuntive solo della prima stagione, avete l’acquolina in bocca, la soluzione per voi potrebbe essere a portata di… click. Questo perché, a partire dal 21 febbraio, la serie è approdata sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, sia in italiano che in lingua originale, nel caso tra di voi ci fosse qualche purista che voglia ascoltare la voce originale di Kristen Bell. L’unico punto sfavorevole è che attualmente la piattaforma Amazon Prime accoglie solo le prime tre stagioni. Per il quarto capitolo, infatti, si dovrà attendere un altro po’ di tempo!

Impostazioni privacy