Brad Pitt, ma come si veste? I fan non possono non aver notato i dettagli del suo look

Brad Pitt di recente è finito al centro del gossip. Questa volta il motivo non è la sua vita privata ma il suo outfit a dir poco “stravagante”

Brad Pitt è uno degli attori più belli, ricchi e famosi del mondo, ammettiamolo. Ma se è vero che l’abito non fa il monaco, lo è anche che dobbiamo perdonare l’attore per i crimini di moda commessi.

Brad Pitt outfit
Brad Pitt-Mammastyle

Di recente, infatti, l’attore – che nel 2022 è stato uno dei più pagati in assoluto al mondo – è stato ritenuto colpevole di ‘eccesso di nuance’, di abbinamenti azzardati, di look eccessivamente stravaganti per la sua età.

Gli outfit di Brad Pitt di recente sono diventati all’improvviso più audaci. Come i più attenti avranno notato, questo “extreme makeover fashion edition” ha coinciso con l’inizio della sua frequentazione con Ines de Ramon, la 29enne designer di gioielli. C’è chi sostiene che sia opera suo questo cambio di rotta improvviso, ma su questo non vi è alcuna certezza, solo supposizioni. Ma come ha stravolto Brad il suo look?

Brad Pitt, i suoi ultimi outfit lo rendono irriconoscibile, colpa della nuova fiamma?

Possiamo parlare di una vera e propria evoluzione del guardaroba di Brad Pitt alla soglia dei sessant’anni (li compirà a dicembre di quest’anno) che in pratica sta virando verso un stile più streetwear e molto meno classico del solito.

Brad Pitt outfit
Brad Pitt-27022023-Mammastyle

Attualmente l’attore è impegnato a New York sul set del film Wolves (insieme al suo amico di vecchia data George Clooney) e nel frattempo si è lasciato andare a una serie di look sorprendenti, costituiti soprattutto da abbinamenti di colori inaspettati – a volte anche eccessivi – e conditi da accessori di tendenza, tra cui il cardigan con zip color block, che danno vita a combo inedite.

Tra queste non possiamo non citare il piumino abbinato a pantaloni patchwork e al berretto verde, il suo look total white costituito da maglione “sfilacciato” e pantaloni della tuta, con tanto di bucket hat in shearling (c’è da dire che il cappello, firmato Hunter, grazie a lui è diventato immediatamente sold out), ma anche la tuta di velluto verde acqua e arancione, abbinata a una T-shirt basic e alla sciarpa di cashmere giallo (decisamente troppi colori tutti insieme, è chiaro).

Insomma i suo look sono degni della Gen Z, ma Brad Pitt non sembra essere così tanto interessato di “dogmi anagrafici” imposti dal mondo della moda, anzi.

Eppure il suo cambio di style è stato così repentino, netto e inaspettato, tanto che il Times si è interrogato su cosa stia accadendo all’attore: secondo la testata la colpa sarebbe di una crisi di mezza età in corso, che lo avrebbe fatto tornare indietro nel tempo a quando aveva 20 anni.

Non possiamo sapere se sia davvero così oppure no, ma una cosa la possiamo dire: anche meno Brad, ma siccome sei tu, ti perdoniamo anche questo.

Impostazioni privacy