Levante e Giulia Salemi lo riportano in auge: il ritorno dello slip dress non è mai stato così di moda

Levante e Giulia Salemi lo riportano in auge, il ritorno dello slip dress non è mai stato così di moda: entrambe eleganti e bellissime.

In un mondo ormai pieno di influencer che amano ‘dettare’ le nuove tendenze ai follower, non è di certo strano che siano proprio loro a riportare in auge alcuni capi d’abbigliamento, sfoggiandoli in prima serata sul piccolo schermo oppure ad importantissimi eventi o serate di gala.

levante giulia salemi slip dress
Ritorno in auge dello slip dress: Levante, Giulia Salemi e non solo – mammastyle.it

Gli outfit di Chiara Ferragni, sia per la popolarità dell’imprenditrice sia per la sua attività a livello internazionale, non passano mai inosservati; lo stesso si può dire dei vestiti indossati da attrici, conduttrici e showgirl. L’occhio attento dei fan è sempre pronto a carpire ogni dettaglio e, magari, replicarne lo stile.

Di recente, sia Levante che Giulia Salemi hanno deciso di mostrarsi in pubblico con lo slip dress, segnando un vero e proprio ritorno del capo: adatto ad una serata importante, è un outfit che dona sensualità ed eleganza allo stesso tempo e le due vip ne sono già innamorate.

Il ritorno dello slip dress, Levante e Giulia Salemi aprono alla nuova moda

Partendo dalla giovane cantautrice, Levante è stata una delle sorprese di questo Festival di Sanremo 2023, a cui ha partecipato col brano Vivo. La cantante si è mostrata durante la Kermesse con uno slip dress firmato Etro, nero e con fantasie ricamate ad abbinarsi col pizzo. Molto corto e scollato, ha messo in risalto la silhouette invidiabile della cantante, bella ed elegante come non mai.

levante giulia salemi slip dress
L’outfit di Levante a Sanremo: la cantautrice bella ed elegante con lo slip dress (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – mammastyle.it

Passando a Giulia Salemi invece, l’inviata social del Grande Fratello Vip ha deciso di indossare uno slip dress con corsetto e spalline fine direttamente in una delle puntate live del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come per Levande, anche qui l’indumento esalta il corpo da sogno della Salemi, abbinandosi anche ai cromatismi della conduttrice.

Tra le tante altre celebrità che hanno usato questo outfit come abito da sera, anche Elisabetta Gregoraci, Kendall Jenner e, ovviamente, Chiara Ferragni; direttamente dagli anni ’90, anche la celebre imprenditrice (vera e propria istituzione ormai nella moda italiana e non solo) non ha resistito al prepotente ritorno in auge dello slip dress, capace di enfatizzare tutta la sensualità femminile garantendo grazia ed eleganza.

Impostazioni privacy