Il passato di Can Yaman: cosa faceva prima di diventare famoso

Attore richiesto e di gran fama: ma cosa faceva Can Yaman prima di diventare famoso? La notizia sconvolge i fan

Un sex-symbol che fa impazzire le donne e attore di successo, molto richiesto per diversi set televisivi e cinematografici. Divenuto celebre grazie alle soap opera turche Bittersweet-Ingredienti D’Amore e DayDreamer-Le Ali del Sogno, è proprio grazie a quest’ultimo progetto che avviene la consacrazione anche in Italia. Soprattutto la love-story romanzata con il personaggio Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, ha appassionato il pubblico italiano, tanto da essere invitati nel salottino di Verissimo per la prima volta, al fine di realizzare una duplice intervista.

Il passato di Can Yaman
Cosa faceva Can Yaman prima che diventasse un attore? (Credits: Ansa) – Mammastyle.it

Da quel momento la carriera di Can Yaman decolla anche al di fuori dei confini del suo Paese natale e ad oggi è uno degli artisti più amati del panorama televisivo italiano. Infatti, a seguito della fiction Viola Come il Mare, sarebbe pronto per nuove avventure, in particolare non vedrebbe l’ora di indossare le vesti da inviato perché parrebbe che Ilary Blasi lo voglia con sé alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A questo riguardo il settimanale DiPiù Tv è pronto a confermare che le trattative stanno tuttora producendo esiti favorevoli.

Come si evince perciò tutti lo desiderano. D’altronde con il suo talento è riuscito a conquistare il cuore di chiunque, ma è fuor di dubbio che la sua statuaria bellezza abbia costituito un valido aiuto anche se l’idolo delle donne è convinto che “se non fossi stato bello avrei avuto ancora più successo“, così ha rivelato a Il Corriere della Sera. Ha realizzato così il suo sogno ma cosa faceva Can prima di diventare famoso?

Can Yaman e il suo passato, ecco cosa faceva prima del successo

Attore, indossatore e testimonial, ormai il suo percorso è tracciato e non ha più intenzione di tornare indietro. La recitazione è da sempre stata la sua passione e i suoi fan ad oggi rappresentano la sua unica fonte di gioia, di cui non potrebbe più fare a meno, godendo del loro affetto nonché venerazione per la sua persona: “non mi seguono solo perché sono famoso ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più“, così ha dichiarato.

Can Yaman circondato dai fan grazie alla fama conquistata
Ora che è famoso, Can Yaman è amato dai fan ma prima esercitava un’altra professione (Credits: Instagram Can Yaman) – Mammastyle.it

Ma la sua vita non è sempre stata sotto i riflettori perché prima di approdare nel mondo dello showbiz, la carriera legale ha caratterizzato i suoi anni di gioventù. Difatti ha raccontato di sé al magazine Chi: “ho studiato giurisprudenza ed esercitato nei tribunali per seguire le orme di mio padre” in qualità proprio di avvocato specializzato in diritto fiscale, a seguito della laurea presso l’Università Yeditepe e ancor prima il diploma al Liceo Italiano a Istanbul.

Un percorso professionale durato poco, poiché nei mesi successivi è sopraggiunta la consapevolezza che quel mestiere non fosse adatto al Can del passato, in quel momento, confermato anche dai suoi amici, pronti a tifare per la nuova stella del firmamento. Contrariamente a quanto si pensi, anche i suoi genitori, papà Guven, avvocato e mamma Guldem, insegnante di Lettere, lo hanno sempre sostenuto per quanto inizialmente preoccupati perché, si sa, fare l’attore è sì bellissimo, ma anche instabile come professione, se non si trova la giusta strada.

Impostazioni privacy