Wanda Nara, sapete quanto costa la sua ultima borsa del famoso brand? Una fortuna

La modella e agente sportiva Wanda Nara continua a far parlare molto di sé: dopo la burrascosa storia con Mauro Icardi e la presunta crisi coniugale, adesso i riflettori si sono accesi di nuovo su di lei. Scopriamo per quale motivo.

La showgirl argentina, dopo la ‘soap opera’ che l’ha vista protagonista con suo marito Mauro Icardi tra crisi e tradimenti, si è mostrata in pubblico con una borsa griffata e, a quanto pare, il prezzo di questo accessorio di lusso è a diversi zeri.

wanda-nara-mammastyle-
wanda-nara-mammastyle-fonte instagram @wanda-Nara

La borsetta che sfoggia Wanda Nara in uno dei suoi ultimi post di Instagram ha un prezzo da capogiro: scopriamo quanto costa, la cifra vi lascerà a bocca aperta.

Wanda Nara, quanto costa la sua nuova borsa

Wanda Nara è un personaggio che ha acquisito sempre più visibilità negli ultimi anni. Di lei ultimamente si parla soprattutto in riferimento alla relazione con il calciatore Mauro Icardi. La showgirl e attrice argentina infatti è legata sentimentalmente da 10 anni al noto giocatore di calcio, ed è sulle copertine di tutte le riviste che si occupano di gossip, spettacolo e sui rotocalchi perché negli ultimi mesi si vociferava che i due fossero entrati in crisi.

Wanda Nara, il costo della borsa
Wanda Nara, il costo della borsa è da capogiro

La rottura ufficiale sembrava essere stata confermata da un flirt tra Wanda Nara e il rapper L-gante con cui è apparsa sui social in atteggiamenti compromettenti. In realtà le immagini in questione erano forse legate solo ad una campagna pubblicitaria creata dal cantante rap per il lancio promozionale del suo nuovo disco musicale.

Mauro Icardi e Wanda Nara però sono apparsi insieme proprio di recente al salotto TV di Francesca Fagnani su Rai 2 Belve. Insomma, sembra essere tutto rientrato, e  addirittura si sospetta che quella della presunta crisi sia stata una mossa studiata a tavolino. In altre parole li hanno accusati di avere inscenato la crisi e di aver messo in piedi una sorta di telenovela fatta al solo scopo di creare maggior hype sulla coppia. Non è da escludere del tutto perché entrambi sono molto seguiti sui social e in particolare Wanda ha una nutrita fanbase.

Ai followers nelle scorse ore la Nara si è mostrata con un outfit che ha creato scalpore. I vestiti che ha indossato in realtà sono stati molto apprezzati. Nella foto sfoggia a una t-shirt  firmata Gucci di un bel verde smeraldo brillante e poi ha a tracolla una borsa. Proprio sulla Borsa si si è soffermata l’attenzione di tanti, ma scopriamo perché.

La borsa di Wanda ha una cifra da capogiro, il web si indigna

A quanto pare la nuova borsetta di Wanda Nara costa una fortuna. Non è la prima volta che si mostra sui social con un accessorio con un prezzo da capogiro (del resto, chi può permettersela, se non lei) e in questo caso si tratta di una tracolla Louis Vuitton. Proprio tra le sue foto postate su Instagram si nota che le piacciono molto le collezioni firmate Louis Vuitton.

Wanda-Nara-mammastyle-
Wanda-Nara-mammastyle-fonte instagram @wandanara

Questa in particolare fa parte dell’ultima collezione e si chiama YK Borsa OnTheGo MM. A quanto pare il suo costo si aggira attorno ai 3.000 euro, come si può vedere nel sito ufficiale del noto marchio di fashion e pelletteria.

Impostazioni privacy