Elisabetta Canalis e Melissa Satta posano insieme alla Milan Fashon Week: la foto mozzafiato

Elisabetta Canalis e Melissa Satta hanno lasciato i fan senza parole: avete visto la loro foto insieme? Alla Milan Fashion Week erano pazzesche, guardate.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta devono gran parte della loro fortuna al bancone di Striscia la Notizia. Dopo la parentesi nel cast di Antonio Ricci, le due due ex veline hanno preso strade differenti, ma una cosa in comune ancora c’è: la bellezza mozzafiato e la simpatia dirompente. Negli ultimi giorni le due hanno attirato l’attenzione su di loro per un motivo ben preciso. Insieme hanno fatto il pieno di bellezza e fascino, avete visto come si sono mostrate?

Elisabetta canalis Melissa Satta
Le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta (www.mammastyle)

Quelli di Elisabetta Canalis e di Melissa Satta sono due dei volti più amati all’interno del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Le due splendide artiste hanno in comune l’esperienza di veline, che in passato le ha viste danzare, seppur in edizioni differenti, sul bancone più famoso di Canale 5.

Nel corso degli anni le artiste ne hanno fatta di strada, affermandosi entrambe non solo nel mondo della moda ma anche nello show business. La Canalis ha coltivato la sua carriera di attrice, prendendo parte a film e serie tv di successo tra cui è impossibile non ricordare Natale a New York, Carabinieri, Love Bugs e tanti altri ancora. La Satta, dal canto suo, ha scelto di dedicarsi maggiormente al settore dello sport, prediligendo programmi come ad esempio Tiki Taka- Il calcio è il nostro gioco, Quelli che il calcio e così via.

Entrambe mamme, le due hanno davvero molto in comune. Di recente le splendide artiste sono state avvistate alla settimana della moda milanese, ed hanno immortalato l’evento in una foto che ha incassato milioni di like. L’avete vista?

La foto virale alla Milano Fashion Week di Melissa e Elisabetta

Belle e brave, la Canalis e la Satta vantano ognuna una carriera a dir poco strepitosa, dalla moda alla televisione. Le due, entrambe di origini sarde, hanno costruito negli anni un curriculum abbastanza simile, in particolare per quanto riguarda le esperienze dal punto di vista professionale. Sui social amano interagire con i tanti fan che le seguono e che non si perdono mai nessuna avventura che le riguarda. Incontratesi alla stessa sfilata nel capoluogo lombardo, le due ex veline hanno deciso di scattarsi un selfie, che è stato poi condiviso dalla Canalis nelle sue storie su Instagram.

Melissa Satta elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e Melissa Satta sui social (www.mammastyle.it/ foto Instagram @littlecrumb_)

Con il tempo sia la Canalis che la Satta sono diventate dei personaggi pubblici a tutti gli effetti, note non solo per i loro successi professionali ma anche per i gossip intorno ai loro nomi. In particolare, le due hanno suscitato parecchia curiosità per quanto riguarda le loro vite private, ricche di relazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo.

Ad accomunarle in questo caso è anche lo stesso ex fidanzato: Bobo Vieri. Il bomber ha avuto una relazione prima con la Canalis agli inizi degli anni 2000 e poi con la Satta dal 2006 al 2011. Ma questo, a dire dalla foto, non pare le abbia rese rivali, anzi!

Impostazioni privacy