Gucci, il famoso brand scende in campo con arredi di lusso: lo stile è pazzesco

Sognate di arredare la vostra casa con stile audace e con firme di brand importanti? Ci pensa a Gucci a darvi i consigli giusti!

Arredare la propria casa non è mai semplice e a volte vuol dire spendere tanto tempo e soldi per cercare di sistemare tutto come vogliamo noi. Per personalizzare l’ambiente dovremmo tenere conto di colori di pareti e pavimenti, decorazioni e ornamenti di vario genere ma, soprattutto, di mobili. La funzionalità è naturalmente la prima cosa da tenere in conto, ma non è l’unica! Sono in molti infatti a dare molta importanza anche all’estetica dell’arredamento della propria casa. E chi meglio di Gucci può dare i giusti consigli alla moda ed elegantissimi?

Gucci insegna ad arredare con mobili di lusso
Gucci insegna ad arredare con mobili di lusso – Mammastyle.it

Tra le case di moda più amate, famose ed iconiche di sempre, Gucci non perde un colpo quando si tratta di moderno, chic e di lusso. Naturalmente i prodotti non sono per tutte le tasche e quando ci si addentra nel territorio dell’alta moda, la maggior parte delle persone si allontanano, non credendo che sia cosa per loro. La maison Gucci ci insegna ad arredare con gusto ed eleganza e, anche se non potremo permetterci i loro modelli, non ci è vietato prendere spunto dalle loro idee per ricreare un ambiente all’altezza del marchio. Ecco come fare.

Gucci insegna ad arredare casa: tutti i consigli

Quando si parla di lusso, maestosità e ricchezza, il nome di Gucci è il primo che viene in mente. In fatto di abiti ed alta moda la casa italiana non ha eguali, ma anche nel campo dell’arredamento e dei mobili, ha molto da dire. Anche per quanto riguarda poltrone, divani, armadi il brand promuove lo stile che lo contraddistingue e che renderebbe elegante, chic e lussuoso qualsiasi appartamento o locale.

I mobili Gucci costosi e di lusso
Fonte: Instagram – I mobili Gucci costosi e di lusso – Mammastyle.it

I prodotti che offre la nota marca non sono certo destinati a tutte le tasche e la spesa è ingente, ma se siete amanti del design, è un investimento da non perdere. Si chiama Gucci Decor, la collezione dedicata all’arredamento che il brand ha lanciato. La scelta è ampia soprattutto per quanto riguarda i colori, molto accesi, vivaci e particolari, nel pieno spirito della marca. Dai divani, ai separé, alla carta da parati, nessun angolo della casa è lasciato al caso.

Ad esempio, tra i prodotti di punta, c’è sicuramente il divano Camelback Capitonné, disponibile in tanti colori dal giallo al verde scuro, dalle forme morbide e il rivestimento in velluto di altissima qualità al modico prezzo di 30mila euro. Bellissima anche la poltrona Polpo Marino Jaquard, dalle tinte molto particolari, adatte a chi ha un gusto audace e non ha paura di osare. Leggermente più economica, 7500 euro.

Allo stesso modo e con lo stesso stile sfrontato, tantissime carte da parati di design, eleganti ma divertenti, molto di moda negli ultimi anni, delle opere d’arte su muro da abbinare ai mobili e a quadri e decorazioni di ogni tipo. In questo caso si parte da circa 400 euro per arrivare ai 1500.

Impostazioni privacy