Dieta del limone, il segreto dei vip: in forma in appena 7 giorni

La dieta del limone è molto efficace non a caso consente di tornare in forma in appena 7 giorni: ecco svelato il segreto dei vip.

Perdere peso in poco tempo è il sogno di tutti ma spesso non si sa come fare. Nonostante le tante diete seguite, difatti, molte persone non riescono a sbarazzarsi una volta per tutte dei tanto odiati chili di troppo. A tal proposito, può essere utile sapere che la dieta del limone può rivelarsi davvero la svolta.

Come funziona la dieta del limone
La dieta del limone consente di perdere i chili di troppo in soli 7 giorni – Mammastyle.it

Di seguito vi sveliamo nel dettaglio come funziona e qual è il motivo per cui è in grado di garantire risultati impeccabili. Si tratta di un tipo di alimentazione che prevede l’impiego di un alimento che è conosciuto per le sue enormi proprietà benefiche: approfondiamo insieme l’argomento.

Dieta del limone: ecco come funziona

L’efficacia della dieta del limone risiede nel fatto che è in grado di accelerare il metabolismo. Essa inoltre consente di ridurre anche il gonfiore addominale. Non ultimo, tra gli effetti più apprezzati c’è quello che riguarda la perdita di peso. Si tratta infatti di un alimento che aiuta a riattivare il metabolismo e che dunque consente di sbarazzarsi dei chili di troppo, anche quelli più ostinati.

dieta del limone cos'è
La dieta del limone è seguita da tantissimi vip – Mammastyle.it

La dieta del limone, peraltro, è seguita da tantissimi personaggi famosi tra cui Beyoncè e Jennifer Aniston. Essa è utilizzata per le sue proprietà drenanti e depurative e l’efficacia è garantita. Nello specifico, la dieta in esame consiste nell’assunzione di una bevanda a base di limone almeno 4 volte al giorno. Per prepararla occorrono:

  • limoni freschi,
  • peperoncino di Cayenna,
  • sciroppo d’acero.

Il procedimento è molto semplice. Basta, infatti, riempire un bicchiere con l’acqua, il succo di un limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero e, infine, un pizzico di peperoncino di cayenna. La bevanda ottenuta risulta essere un prezioso alleato per la salute in quanto consente di depurare l’organismo e di ridurre il senso di fame. Oltre a ciò, è importante sapere che stimola un corretto e migliore transito intestinale. Chiaramente, per ottenere i benefici indicati è importante rispettare una serie di regole che consistono nell’eliminazione di alcuni cibi e bevande.

In particolare, non bisogna assumere alcolici e abolire tassativamente dolci e snack vari. E’ fondamentale, inoltre, abbinare anche una regolare attività fisica. Sarà sufficiente una trentina di minuti al giorno per ottenere i benefici sperati. Da prediligere invece sono cibi ricchi di fibre e proteine. Via libera anche alla frutta secca, ai formaggi magri e chiaramente alla frutta e all verdura. Seguendo questi semplici ed utili consigli sarà possibile ottenere i risultati sperati e nel giro di 7 giorni sarà si potranno perdere i chili di troppo senza troppe rinunce.

Impostazioni privacy