Kate regina di stile, il tauiller nero con gonna che tutte dovremmo avere nell’armadio

Kate Middleton si è mostrata con un nuovo bellissimo outfit, che ha già fatto breccia nei cuori di parecchie persone e che sta facendo il giro del web. La Principessa è sempre più bella

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

kate middleton outfit
Kate Middleton outfit da urlo (foto instagram) newsby.it

Com’è apparsa recentemente durante uno dei tanti eventi pubblici a cui partecipa insieme alla Royal Family? Il tailleur è molto professionale, e lei ha mostrato a tutti la propria bellezza e femminilità.

Il nuovo outfit di Kate Middleton fa impazzire il web

La moglie del Principe William non ha perso nuovamente occasione per mostrare a tutti il suo nuovissimo look, che ha già conquistato tutti i sudditi inglesi. La Middleton ha infatti partecipato ad un evento molto importante che si è tenuto presso il Castello di Windsor: la Principessa ha incontrato esperti, scienziati e accademici specializzati nei primi anni di vita che hanno consigliato e supervisionato il lavoro in corso della Royal Foundation dedicata appunto all’età infantile.

Kate Middleton regina di stile tailleur
Kate Middleton, il tailleur nero è un must have – (Fonte IG) – mammastyle.it

Per l’occasione, Kate ha quindi pensato bene di mostrare l’outfit che ha letteralmente mandato in tilt tutto il popolo del web. La donna ha infatti indossato un tailleur nero molto semplice e professionale, composto di giacca e pantaloni. Non poteva inoltre mancare una camicia bianca che ha messo in risalto tutto il suo fascino. Ad attirare l’attenzione sono stati inoltre i suoi immancabili capelli lunghi e ondulati, che la rendono ad ogni occasione sempre più bella.

L’outfit di Kate Middleton ha quindi iniziato a circolare in rete, ed è stato arricchito anche dai suoi orecchini di perla e dal suo sorriso sempre presente.

La Fondazione di Kate Middleton e del principe William

La coppia Reale formata da William e Kate è sempre stata molto attiva nell’ambito della beneficienza, seguendo sicuramente le orme della compianta Lady Diana che adorava anch’ella stare tra la gente a dispensare consigli e sorrisi. Nota è infatti diventata la Royal Foundation Center for Early Childhood che è stata creata proprio dalla Middleton. Si tratta di un’organizzazione che è stata creata nel 2021 e di cui sono a capo William e Kate: il suo obiettivo è quello di aumentare l’interesse scientifico su uno degli argomenti più importanti di questi tempi.

La Middleton ha infatti parlato di quanto l’infanzia di ogni persona vada a modellare il resto della vita, e di come questo periodo sia molto importante per ciascun individuo. La Principessa ha quindi spiegato l’importanza di costruire un mondo solido e nutriente attorno ai bambini e a coloro che si prendono cura di loro.

Impostazioni privacy