Beautiful, l’attore che interpreta Carter nuovo sex symbol mondiale: spunta la verità sulla vita privata

L’attore che interpreta Carter nella soap Beautiful è uno dei più amati in assoluto: ma che cosa si sa della sua vita privata? Ecco la verità.

Quello di Carter è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati in assoluto a Beautiful. La rinomata soap opera a stelle e strisce tiene ormai da parecchi anni milioni e milioni di spettatori incollati al piccolo schermo, attentissimi a seguire le mille avventure di Brooke, Ridge e degli altri amati personaggi.

beautiful Carter vita privata
L’attore che interpreta Carter in “Beautiful” (www.mammastyle.it/ foto Instagram @lsaintvic)

Con il tempo il cast di Beautiful ha subito qualche modifiche, con addii e ritorni da parte di personaggi noti e non solo. Tra questi c’è il personaggio di Carter, l’avvocato della Forrester Creations nonché amico fidato di Ridge. Finito al centro di un triangolo d’amore con Quinn – la moglie di Eric – Carter è senza ombra di dubbio il protagonista delle recenti puntate della soap. Nella soap opera, quindi, è amatissimo, ma che cosa si sa della sua vita privata?

Proprio recentemente, l’attore si è lasciato andare ad un’importante rivelazione sul suo attuale status sentimentale. Le sue parole vi lasceranno davvero di stucco.

La vita privata di Carter, giovanissima star di Beautiful

Nato a New York nel 1982, Lawrence Saint-Victor è uno degli attori più in voga dell’ultimo periodo. Dopo gli esordi in alcune serie molto famose come Sentieri e Ugly Betty, per l’artista americano è arrivata la grande fama grazie a Beautiful. Con i suoi muscoli scolpiti e il fascino pazzesco, Carter ha fatto capitolare ai suoi piedi diverse protagoniste della soap. Nella vita di tutti i giorni, però, c’è una donna che gli ha rubato il cuore? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì.

carter beautiful
Carter con Quinn e Eric sul set (www.mammastyle.it/ foto Instagram @boldandbeautifulcbs)

Se sul piccolo schermo Saint-Victor è un playboy incallito, nella vita di tutti i giorni l’uomo è innamoratissimo di sua moglie Shay. I due sono sposati dal 2007 ed hanno uno splendido figlio di nome Christian. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite. Per la prima volta in assoluto, l’attore si è raccontato come mai prima d’ora. Ed ha rivelato qualcosa di sé che in pochissimi conoscono.

Intervistato da Nuovo Tv, il celebre attore statunitense ha raccontato la sua carriera e gli esordi a Beautiful, una delle soap più antiche della televisione. Saint-Victor ha ricordato la paura iniziale di entrare in un cast già consolidato da anni, ma che lo ha subito fatto sentire come a casa. Non solo attore, il prestante avvocato Carter è anche sceneggiatore della serie ormai da qualche anno.

Uno dei suoi personaggi preferiti della soap? Sheila. Odiata da tutti per il suo improvviso ritorno delle vite dei Forrester, Sheila è pronta a fare di tutto per riconquistare un posto nella vita di suo figlio Finn. E per farlo è ricorsa all’aiuto di un altro tra i personaggi più chiacchierati di tutti i tempi: il bello e dannato Deacon Sharpe.

Impostazioni privacy