Morte Costanzo, Marta Flavi e la scoperta del tradimento con Maria: “La ringrazio per avermelo portato via”

Marta Flavi ha racconto un incredibile retroscena sul tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi: cosa ha detto. 

Nessuno mai avrebbe voluto leggere una notizia del genere ed è per questo che, appena arrivata, ha completamente fatto il giro del web in un vero e proprio batter baleno. Maurizio Costanzo, il padre del giornalismo italiano, è morto all’età di 84 anni. 

costanzo marta flavi verità
La verità di Marta Flavi sul tradimento di Maurizio Costanzo. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Così come quella professionale, anche la vita privata di Maurizio Costanzo è stata parecchio intensa. Quattro mogli, molti amori e una sola certezza: voler restare accanto Maria de Filippi, la donna che ha cambiato per sempre la sua vita, per il resto dei suoi giorni. Il conduttore e giornalista si è spento oggi a 84 anni. Ed è così che, ricordandolo, emergono tantissimi dettagli e retroscena sulla sua vita, vissuta sempre appieno senza mai dimenticare le sue passioni.

Come dicevamo, Maurizio Costanzo ha avuto molti amori nella sua vita. Nel 1963, infatti, ha sposato la fotoreporter Loris Sammartino. In seguito, dal 1973 al 1984, ha avuto invece una relazione con la giornalista Flaminia Morandi, dalla quale ha avuto due figli: Camilla e Saverio. Nel 1978 ha poi iniziato una relazione con l’attrice, Simona Izzo, con la quale ha convissuto dal 1983 al 1986. Ed, infine, nel 1989 è convolato a nozze con la conduttrice televisiva Marta Flavi, dalla quale ha divorziato nel 1995 per sposare Maria De Filippi.

Marta Flavi e il tradimento di Maurizio Costanzo con Maria de Filippi

Ripercorrendo le tappe salienti della vita privata di Maurizio Costanzo, non possiamo fare a meno di citare Marta Flavi e le recentissimo dichiarazioni a cui la conduttrice si è recentemente lasciata andare sul tradimento ricevuto dal giornalista.

marta flavi rivelazione tradimento
Le parole di Marta Flavi sul tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi. Credits: Youtube (mammastyle.it)

 

A parlare di Maurizio Costanzo, in un’intervista piuttosto recente, è stata anche l’ex moglie Marta Flavi. La donna ha svelato tutti i dettagli sul tradimento del re dei talk show con l’allora amante Maria De Filippi, poi diventata sua moglie. Parlando della vicenda, in un’intervista al settimanale Nuovo, la Flavi ha svelato il modo in cui scoprì della relazione del marito con la conduttrice di Uomini e Donne. Il giornalista e Marta Flavi erano sposati da cinque anni quando, a causa della De Filippi, il loro rapporto si è interrotto per sempre. “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”, ha raccontato recentemente la conduttrice tv. Poi le parole alla ‘rivale’ di sempre Maria de Filippi: “Ho sofferto molto per la separazione, ma ora ringrazio Maria per avermelo portato via”.

Insomma una relazione terminata male, malissimo ma che poi con il tempo ha condotto la Flavi a capire che non era Maurizio l’uomo della sua vita e, con questa consapevolezza, ad accettare la relazione con Maria. 

 

Impostazioni privacy