Mara Venier e la morte di Maurizio Costanzo: decide di ricordarlo cosi, sono tutti in lacrime

Appena appresa la notizia della morte di Maurizio Costanzo, anche Mara Venier ha voluto concedergli l’ultimo saluto: parole da brividi.

La notizia della morte di Maurizio Costanzo, com’è giusto che sia, ha completamente lasciato tutti di stucco. E a confermarcelo non è solo l’enorme dispiacere provato dai suoi ammiratori e sostenitori, che non hanno perso occasione di rivolgergli l’ultimo saluto, ma anche le parole da brividi che i suoi colleghi o personaggi noti della tv italiano hanno voluto riservargli sui rispettivi canali social.

maurizio costanzo mara venier insieme
Maurizio Costanzo, il ricordo di Mara Venier (foto ansa) mammastyle.it

A ricordare il compianto giornalista, è stata anche la sua amica e collega Mara Venier, che non ha perso occasione per dedicargli un post commovente sui suoi profili social, conquistando immediatamente l’attenzione di tutti i suoi followers. Le parole utilizzate dalla conduttrice veneta per il padre del giornalismo italiano, vi assicuriamo, sono davvero da brividi. E fanno chiaramente comprendere quanto fosse immensa la stima nutrita nei suoi confronti.

Mara Venier e il ricordo di Costanzo: parole da brividi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagna di Maurizio Costanzo che è venuto a mancare in queste ultime ore. L’annuncio ufficiale è giunto dal suo ufficio stampa, e sono stati in tantissimi a ricordarlo con delle parole commoventi e colme di affetto. Tra di loro è quindi spuntato anche il messaggio della Venier, che non ha potuto fare a meno di postare una foto in sua compagnia.

maurizio costanzo mara venier instagram
Il ricordo di Mara Venier su Costanzo Credits: Instagram @maravenier (mammastyle.it)

Ciao Maurizio“, ha infatti scritto lei, “una vita assieme. Riposa in Pace“. Il post ha commosso tutti i suoi followers, che hanno commentato scrivendo le condoglianze più sincere alla famiglia e alla moglie Maria De Filippi. Il dolore che ha lasciato la sua scomparsa è infatti molto grande e inaspettato, e moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo non possono fare altro che omaggiarlo con delle parole commoventi e cariche di affetto.

Mara Venier e Maurizio Costanzo hanno infatti lavorato insieme in molte occasioni, e il loro era un legame professionale molto forte. Lo scatto sta adesso facendo il giro del web e sta facendo commuovere tutto il grande pubblico italiano, che è ancora incredulo per la scomparsa del giornalista.

Com’è morto Maurizio Costanzo

Nato a Roma nel 1938, Costanzo era sposato con Maria De Filippi dal 1995. Ha inoltre condotto numerosi programmi radiofonici e televisivi, oltre che varie commedie teatrali. Era infatti uno dei conduttori e giornalisti più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. I suoi programmi e i suoi progetti televisivi hanno infatti sin da subito lasciato il segno, conquistando il cuore e la mente di migliaia di telespettatori.

maurizio costanzo morte
Cause morte Maurizio Costanzo. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni. Secondo alcune indiscrezioni trapelate online, al giornalista sarebbe stato diagnosticato un diabete. Non si hanno però informazioni ufficiali sulle cause della sua morte, dato che non sono stati rivelati dettagli in più sul suo stato di salute. A darne la notizia è stato il suo ufficio stampa. Si attendono ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto ma, per il momento, non resta che unirsi al dolore della famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuto.

Impostazioni privacy