Elisabetta Canalis vestita così alla Milano Fashion Week: è la più bella di tutte

Elisabetta Canalis ha lasciato letteralmente tutti senza fiato alle sfilate di Milano, l’ex velina di Striscia la Notizia torna in Italia e spiazza come non mai. E’ una bellezza stratosferica e nel video mostra tutto il suo fascino.

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per partecipare alla settimana della moda a Milano. L’ex velina di Striscia è spesso qui per motivi di lavoro, ma questa volta ha lasciato tutti di stucco. La showgirl si è presentata con alla sfilata di Alberta Ferretti con un abito davvero incantevole.

elisabetta canalis vestito sfilata
Elisabetta Canalis meravigliosa alle sfilate di Milano (Instagram @littlecrumb) – Mammastyle.it

Dopo che si è diffusa la notizia della rottura con il marito (al momento, non ancora confermata dalla diretta interessa), la bella Canalis è ritornata a far parlare di sé per il look scelto in occasione della sua partecipazione alla Milano Fashion Week. Bella come non mai, l’ex velina di Striscia non è assolutamente passata inosservata e il suo pubblico è completamente esploso per lei.

Elisabetta Canalis meravigliosa a Milano, il vestito scelto è da urlo

La partecipazione alla Milano Fashion Week Elisabetta Canalis ha incantato tutti con la sua bellezza in un abito meraviglioso. Che sia tornata single o no – la notizia della rottura non è stata confermata o smentita dai diretti interessati – è semplicemente bellissima. Guardatela qui:

elisabetta canalis vestito sfilata ferretti
Elisabetta Canalis, vestito alle sfilate di Milano (Instagram littlecrumb) – Mammastyle.it

Per la sfilata di Alberta Ferretti Elisabetta Canalis ha scelto un abito arancio, un colore che a lei che castana dona moltissimo. Chiaramente non si trattava di un semplice abito, nel video è possibile osservarlo in tutto il suo splendore. Nello specifico l’ex velina di Striscia ha sfoggiato una tuta, sembrerebbe in seta, molto particolare.

Il capo è composto da un pantalone e un top scollato e incrociato sulle spalle che termina con due lunghi drappeggi, come se fosse un unico vestito che dà l’idea di avere una gonna-pantalone. Si tratta di una tuta originale, che ha colpito moltissimo. La Canalis per l’occasione ha scelto una pettinatura semplice, uno chignon a cipolla morbido, lasciando cadere due ciuffi che le contornavano il volto. Per il make up, invece, ha preferito un trucco leggero quasi acqua e sapone. Del resto è talmente bella che c’è poco da nascondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il video di Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week ha ottenuto moltissimi like e commenti. In tanti si sono complimentati per la sua bellezza mediterranea, definendola ‘semplicemente perfetta’. C’è già chi spera che torni definitivamente a vivere in Italia, se la separazione dal marito fosse vera, potrebbe decidere di riprendere le sue attività nel bel Paese. O semplicemente verrà qui più spesso.

Impostazioni privacy