Solo i più intelligenti riescono a trovare le tre noci di cocco tra gli orsi

Riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo? Impossibile, solo i più intelligenti trovano tutte e tre le noci di cocco. Mettiti anche tu alla prova. 

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Si tratta di un ottimo modo per chi vuole allenare la propria memoria e soprattutto le proprie capacità mentali. Per questo motivo oggi vogliamo proporvi un difficilissimo rompicapo che vi permetterà di dimostrare quanto valete. Osservate attentamente l’immagine riuscite a trovare le tre noci di cocco? Vi avvertiamo non sarà affatto semplice trovare la soluzione corretta.

test noci di cocco orsetti
Riesci ad individuare le noci di cocco tra gli orsetti? Credits: Instagram @thedudolf (mammastyle.it)

Come potete vedere nell’immagine qui sopra sono raffigurati moltissimi orsetti. Per la maggior parte sono marroncini, ma alcuni di loro sono bianchi e altri ancora di un marrone più scuro. Inoltre ci sono anche degli orsi che indossano un oggetto particolare come ad esempio un papillon o un cappello. Il test in questione, però, vi chiede di trovare ben tre noci di cocci.

Purtroppo queste noci sono molto simili agli orsetti per questo motivo sarà piuttosto difficile risolvere il rompicapo. Non preoccupatevi, però: con il giusto tempo e con la corretta concentrazione anche voi potrete arrivare facilmente alla soluzione. Cosa stai aspettando? Corri anche tu a risolverlo.

Test visivo: riesci a trovare le tre noci di cocco?

Ve l’avevamo preannunciato che non sarebbe stato facile trovarle, vero? Come darvi torto! In ogni caso, non preoccupatevi perché grazie ad alcuni piccoli indizi potrete arrivare più facilmente alla risposta corretta. È pur vero che le tre noci di cocco si sono perfettamente mimetizzati tra tutti questi orsi bruni e orsi polari, ma – quando li rintraccerai nell’immagine – ti renderai facilmente conto di quello che li differenzia da loro. Le noci non sono identiche agli orsetti, ma differiscono per un piccolo particolare. Quale? Non hanno le orecchie. Ecco dove si trovano:

soluzione test noci di cocco
Dove si trovano le tre noci di cocco. Credits: Instagram @thedudolf (mammastyle.it)

Davvero divertente, non trovate? Il fumettista ungherese Gergely Dudas ha voluto mettere alla prova i suoi fan creando questo rompicapo tanto difficile da risolvere, ma anche tanto spiritoso. Voi cosa ci dite? Siete riusciti a trovare la soluzione senza barare oppure no? Ora non vi resta che condividere questo divertentissimo test con amici e parenti. In questo modo, non solo testerete le loro abilità, ma trascorrerete dei momenti di ricchi di risate.

Impostazioni privacy