Kate Middleton ama Zara: anche tu come la principessa con questi vestitini a meno di 50 euro!

Adori la famiglia reale britannica, ma non hai le stesse possibilità economiche dei Windsor? No problem, ci pensa Kate Middleton a rendere la moda alla portata di tutti, con capi a meno di 50 euro!

Possiamo dire come Kate Middleton incarni alla perfezione il concetto di monarchia moderna, capace di uscire dalle proprie sabbie mobili per diventare pop. Si tratta, ovviamente, di un processo iniziato già 30 anni fa con Lady D e portato avanti, anche se con più riluttanze, dalla stessa regina Elisabetta e poi da Carlo III.

Kate Middleton insieme a William
Kate Middleton principessa di stile – Fonte IG: @princeandprincessofwales – Mammastyle.it

Tornando alla principessa del Galles, però, lei è sicuramente l’erede naturale di Diana in fatto di stile e classe innata, tant’è che tra gli ospiti più attesi ai BAFTA di quest’anno Kate era sicuramente in cima alla lista. Ma non ha di certo deluso le aspettative la principessa, a dimostrazione del fatto che non solo “less is more”, ma anche che cheap fa rima con cool.

Insomma, non serve spendere soldi su soldi per apparire sempre al meglio. Si può essere raggianti anche con capi già riutilizzati o ancora con accessori di bigiotteria destinata proprio ai “comuni mortali”. Così, col suo vestito da vera diva di Hollywood tutto bianco di Alexander McQueen, già utilizzato per i BAFTA del 2019, e i grandi orecchini floreali di Zara, la principessa ha conquistato tutti, scardinando – ancora una volta – anche la regola secondo cui i reali non possano indossare lo stesso vestito due volte.

Kate Middleton regina di stile alla portata di tutti

Ma come dicevamo prima, non è di certo la prima volta che Kate Middleton opta per un look economico e alla portata di tutti. Insomma, se il tuo desiderio più grande è essere una principessa, da oggi puoi, prendendo ispirazione dalla moglie di William che pare amare follemente Zara! Prima del red carpet di qualche giorno fa, dove ha sfoggiato i grandi orecchini floreali di Zara già sold out, in altre occasioni la principessa ha scelto anche capi d’abbigliamento del brand spagnolo.

Kate Middleton blazer
Blazer strutturato color panna – Fonte IG: @princeandprincessofwales – Mammastyle.it

Qualche anno fa, ad esempio, a Houghton Horse Trials, nel Norfolk, Kate ha indossato un abito di Zara celeste con scollo elastico, maniche a sbuffo e dettaglio in vita con un fiocco gigante nero dal costo di “soli” 49,95 euro. Ma non solo.

Per gli Europei di calcio del 2021, la principessa aveva presenziato al Wembley Stadium con un blazer rosso a doppiopetto, rigorosamente di Zara, a 59,95 euro. E lo scorso 8 febbraio,  al Landau Forte College Derby per celebrare il ritorno della capitana Preet Chandi dalla spedizione in solitaria attraverso l’Antartide, Kate ha scelto ancora una volta Zara, indossando un blazer strutturato a doppiopetto color panna con bottoni dorati, revers e spalline imbottite dal costo di appena 65,95 euro! Insomma, da oggi anche tu puoi dire di star indossando i vestiti di una principessa!

Impostazioni privacy