Gerry Scotti pubblica la foto con la sua nipotina e si commuove: è boom di like

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati di Mediaset, ha condiviso con i suoi follower uno scatto molto commovente sui social: boom di like 

Il presentatore di Canale5 spesso è oggetto di scherzi da parte dei suoi colleghi, vista la sua inclinazione al pianto e alla commozione. Con la nascita della sua prima nipotina, Virginia, figli di suo figlio Edoardo nata nel 2020, le lacrime per Gerry Scotti sono all’ordine del giorno. L’ultima foto postata sui social è un colpo al cuore, tanto da far commuovere anche tutti i suoi fans.

Gerry Scotti ed il suo post molto commuovente
Il conduttore Gerry Scotti ha fatto commuovere tutti con il suo post (Instagram) Mammastyle.it

Solo poche settimane fa, Gerry Scotti ha svelato di essere diventato nonno per la seconda volta: il figlio e sua moglie sono diventati genitori, oltre che di Virginia, anche del piccolo Pietro. L’amore che nutre verso i suoi nipoti è indescrivibile: li vive ogni giorno, anche se per preservare la privacy del figlio e della sua famiglia, ha deciso di condividere pochi scatti con loro. Solo un anno fa, nello studio di Verissimo, parlando con Silvia Toffanin di Virginia ha detto E’ una meraviglia… adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite”.

Ed inoltre ha anche aggiunto Sta imparando a camminare, bisogna starle dietro e io non sono molto veloce a seguirla, ma fortunatamente ha dei genitori molto più scattanti di me”. E solo il 10 gennaio scorso, è nato Pietro, il piccolo di casa Scotti: “È stato bellissimo, ma, rispetto a Virginia, ero più preparato”.

Gerry Scotti, l’ultimo post sui social commuove tutti

Sui social Gerry Scotti ha smesso di indossare i panni del conduttore per indossare quelli di un nonno felice ed orgoglioso della sua nipotina, tanto amata. E poi uno si commuove ha scritto vicino alla foto ed ha aggiunto anche un cuore rosso. In questo post si vede la piccolina che tocca una piastrella in ceramica del muretto di Alassio con la firma del nonno.

Gerry Scotti ed il suo post molto commuovente
Il post di Gerry Scotti sui social (Instagram) – Mammastyle.it

La gioia di avere un altro nipotino è stata davvero enorme, soprattutto perché sia lui che il figlio sono figli unici: Credo che entrambi abbiamo a volte sentito il peso di questa unicità; invece, ora lui ha regalato a Virginia un fratellino e io sono felicissimo”. È davvero tanto felice Gerry Scotti che spera che suo figlio e la nuora non si fermino a 2, anzi il suo desiderio è non solo il terzo nipotino ma anche due gemellini. E poi ha aggiunto: Spero non si fermino, vediamo. Se lo vorranno, io sono felice”.

Molti follower hanno lasciato un messaggio vicino alla foto, come anche i suoi colleghi, come il suo grande amico Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy