Look mamme: cosa indossare ad una festa per bimbi, l’outfit consigliato da Chiara Ferragni

Non sai proprio cosa indossare per una festa per bimbi e stai fissando da ore l’armadio senza trovare una soluzione? Ci pensa Chiara Ferragni a consigliarti il look mamme perfetto!

Le feste per bimbi possono mettere davvero a dura prova chiunque, ma per le mamme ha tutto un altro sapore questo invito, che sa più di sfida che di divertimento. Sappiamo bene, infatti, che la parola d’ordine in queste circostanze deve essere sempre e comunque comodità, meglio se annessa alla praticità.

Look mamme
Look mamme tutti i consigli di Chiara Ferragni – Mammastyle.it

Insomma, da lì breve a i nostri figli si scateneranno e non è detto che tu, cara mamma, non debba rincorrerli tra la vasca delle palline e i gonfiabili così pieni di polvere, che se ti fermassi a pensare alla lavatrice che dovrai fare una volta rientrata a casa, ti scenderebbe una lacrimuccia. Stiamo parlando a tutti gli effetti di una tragedia.

Ma una festa è pur sempre una festa e non devi rinunciare mai, in nessuna circostanza, alla tua femminilità, anche se si indossa una tuta. Non è tanto l’abito in sé e per sé, quanto gli accorgimenti di stile, i dettagli e l’attitudine a fare la differenza e Chiara Ferragni lo sa benissimo. Ecco perché questo look mamme, per la prossima festa dei tuoi bimbi, non te lo puoi assolutamente perdere!

Comodo e pratico, il look mamme perfetto è all’insegna dell’eleganza

Si ha sempre l’idea secondo cui per apparire eleganti si debba indossare un capo complicato dalla zip riposta chissà dove impossibile da chiudere. Ma non è assolutamente così. La raffinatezza, infatti, sta tutta nella semplicità, a prescindere dall’abito che si indossa. Così, anche una “semplice” felpa può trasformarsi in un capo super cool e chic. E se lo dice Chiara Ferragni, ci devi credere!

Chiara Ferragni mezzo busto
Chiara Ferragni outfit look mamme – Fonte IG: @chiaraferragni
– Mammastyle.it

L’imprenditrice digitale, infatti, archiviata una volta per tutte la presunta crisi col marito a Sanremo, è tornata a Milano dai suoi bimbi Leone e Vittoria e ha speso tutto il pomeriggio con loro, portandoli a una festa di compleanno. Ovviamente, niente tacchi, lustrini o abiti aderenti. Come spiega lei stessa su TikTok, infatti, l’outfit a cui ha pensato aveva come comune denominatore proprio la comodità.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Così, la Ferragni ha optato per una classica ballerina nera vintage, un paio di jeans blu scuri con taglio dritto fino alla caviglia (molto anni ’50), felpa oversize color panna, e borsetta piccola da mettere all’occorrenza anche a tracolla. Nel caso in cui, però, tu non sia slanciata come Chiara, sostituisci le ballerine con una scarpa da ginnastica: semplice da abbinare alla felpa, per un look casual, ma sempre molto glam!

Impostazioni privacy