Beautiful, anticipazioni americane: Brooke perde la testa di nuovo

Le anticipazioni dall’America ci svelano alcuni retroscena sul programma televisivo Beautiful. Brooke di nuovo al centro della soap opera

Durante le nuove puntate di Beautiful, prossimamente in onda su Canale 5, ci saranno incredibili nuovi colpi di scena e Brooke perderà nuovamente la testa, ma stavolta Ridge non c’entra nulla.

Brooke va fuori di testa
Brooke perde la testa (foto Lanostratv.it- mammastyle.it)

Beautiful è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, e va in onda dal 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia, il programma è trasmesso dal 4 giugno 1990, prima su Rai Due ed in seguito su Canale 5.

La trama ruota attorno alle vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una famosa azienda di moda di Los Angeles. La serie è diventata popolare grazie alle storie d’amore travagliate e agli intrighi che si sviluppano all’interno della famiglia Forrester e della loro concorrenza. La serie ha vinto numerosi premi, tra cui 31 Daytime Emmy Awards e 3 Writers Guild of America Awards.

Anticipazioni Beautiful: per Brooke si apre un nuovo capitolo

Le anticipazioni di Beautiful sulle prossime puntate ci segnalano un’inedita amicizia tra Brooke Forrester e Taylor Hayes, dopo aver chiuso entrambe con Ridge Forrester. Nel frattempo, lo stilista è attualmente fuori Los Angeles, consapevole di aver combinato un disastro con le due donne.

Brooke e Taylor amicizia
Brooke e Taylor formeranno una bella amicizia (foto tvsoap.it- mammastyle.it)

Anni fa, quando Taylor sparò all’editore, Brooke e Hope erano fermamente convinte che fosse una donna instabile e pericolosa, da tenere lontana anche dai nipoti. Stavolta, però, Brooke sembra aver compreso che quello di Taylor fu solamente un colpo di testa.

Il rinnovato spirito delle due antagoniste, ha finito per coinvolgere anche le loro figlie: tutti, insomma, sono decisi a comportarsi come un’unica grande famiglia. E, sebbene sia Brooke che Taylor non siano pronte a pensare di nuovo all’amore, nuove occasioni potrebbero presentarsi loro.

In particolare, la Logan ha scoperto di avere un ammiratore in Paul Hollister (Hollis W. Chambers), un bel cameriere che da qualche mese si aggira tra i tavoli del “Il Giardino”. Un estimatore un po’ troppo giovane secondo Brooke, che tuttavia non è stato timido nell’esprimere la sua ammirazione.

Proprio Taylor, a pranzo con la nuova amica, l’ha incoraggiata a non scartare subito a priori l’opportunità. In effetti, nelle prossime puntate americane Brooke deciderà di muovere un primo passo verso una vita senza Ridge. Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy