Semipermanente e gel, sono questi i colori più cool: stanno spopolando

Le unghie possono esprimere molto della nostra personalità: semipermanente e gel, questi sono i colori che stanno spopolando. Sono i più cool del momento

Così come usiamo l’abbigliamento, le acconciature e il makeup per esprimere il nostro stile e la nostra personalità, allo stesso modo possiamo servirci dello smalto. Oggi abbiamo a disposizione metodi come il gel e il semipermanente per fare in modo che durino a lungo. Ecco quali sono i colori più cool del momento, stanno spopolando!

gel semipermanente colori cool
Sono i più cool del momento: quali colori scegliere per gel e semipermanente

Ogni stagione, ogni periodo dell’anno porta con sé una moda diversa che possiamo scegliere di seguire o meno. Andiamo allora a scoprire quali sono le tonalità che in questo momento stanno spopolando in fatto di smalto: ti faranno impazzire!

Semipermanente e gel: quali sono i colori più cool del momento

Ovviamente ognuno di noi ha il proprio stile e le proprie preferenze. Per molti la scelta del colore dipende anche dalla lunghezza dell’unghia, dal tipo di lavoro e altri fattori soggettivi e personali. Siamo sicuri, però, che nella lista di quelli più amati in questo periodo troverete anche quello perfetto per voi! Ce n’è per tutti i gusti!

smalto gel semipermanente
Scegli il colore che preferisci per gel e semipermanente: i più cool del momento (mammastyle.it)

Iniziamo dalle tinte neutre che non mancano mai e che si adattano a tutti. Il nude non passa mai di moda e dona eleganza e ci fa apparire sempre in ordine. Lo stesso vale per il bianco latte, tornato alla ribalta dopo i classici rossi e colori scuri tipici dell’inverno.

Per chi volesse aggiungere un tocco di vitalità, senza esagerare con tinte troppo accese, questo è il momento della lavanda e del viola. Ce ne sono davvero moltissime sfumature e fanno apparire la nostra mano slanciata e ringiovanita!

Chi vuole osare, invece, può optare per un colore che lascia davvero senza fiato. Si tratta del burgundy, intenso e magnetico, che si sposa benissimo con ogni tipo di look. Ancora, il magenta sta davvero spopolando e racchiude in sé sfumature rossastre e violacee inconfondibili. Così come il ruggine, che può essere anche perlato e apporta fascino e raffinatezza al nostro stile.

Non dimentichiamo anche lo smalto cromato, quale che sia la nuance che preferiamo. Nel periodo invernale metterà in risalto le mani e renderà le unghie brillanti e luminose. Infine, quest’anno, c’è un nuovo colore che dobbiamo assolutamente provare. Si tratta del “rosa barbie“! Vivace, intenso e corposo, alleggerisce e dona vitalità alla manicure.

Impostazioni privacy