Scandalo in Rai | Doppio tradimento: scoppia il gossip su Mare Fuori

Proprio mentre Mare Fuori 3 è in onda su Rai 2 è scoppiato lo scandalo su un doppio tradimento, quello che è successo è davvero incredibile. Una vera bomba che era difficile prevedere, ma quando la passione chiama c’è poco da fare. 

E’ destinato a diventare un vero scandalo in Rai quanto sarebbe accaduto dietro le quinte di Mare Fuori, la fortunata serie televisiva ambientata nel carcere minorile di Nisida, a Napoli. E tra i giovani attori pare esserci stata una gran bella movida dietro le telecamere.

doppio tradimento mare fuori scandalo
Scandalo nel cast di Mare Fuori, cosa è accaduto (Instagram Fanpage Mare Fuori) – Mammastyle.it

Si vocifera di un doppio tradimento che sarebbe avvenuto tra il cast di Mare Fuori. A lanciare il gossip è stata l’esperta Deianira Marzano, che ha spiegato cosa sarebbe accaduto tra due attori della serie. Una ‘storia di corna’ che è un vero e proprio scandalo, ancor di più perché la serie proprio adesso è in onda e l’attenzione sui protagonisti è altissima.

Doppio tradimento nel cast di Mare Fuori, due attori cedono alla passione

Pare proprio che tra due attori di Mare Fuori sia scoppiata la passione. A dirlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che aggiorna sulle ultime news di cronaca rosa attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Questa volta protagonisti dei suoi scoop sono i giovani dell’amata serie di Rai2.

doppio tradimento mare fuori
Mare Fuori, doppio tradimento nel cast (Instagram Massimiliano Caiazzo) – Mammastyle

La Marzano ha spiegato che uno degli attori di Mare Fuori sarebbe da poco tornato a essere single, proprio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove il cast è andato per promuovere la terza stagione. Il ragazzo sarebbe stato lasciato dopo che la compagna avrebbe scoperto un tradimento, un flirt con una collega della serie.

La Marzano per ora ha preferito non fare nomi, ma pare che nel cast ci sia un attore che da poco sarebbe tornato single. Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta Carmine Di Salvo. Il giovane pare che avesse una relazione con Elena D’Amairo, bella ballerina di Amici. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la storia, ma adesso si vocifera che i due si siano già lasciati.

A far impazzare il gossip su una loro presunta relazione erano state diverse pubblicazioni simili sui social e scambi di like. E sempre guardando Instagram si comprenderebbe che la D’Amario sia tornata a essere single. La frecciatina lanciata a San Valentino sarebbe piuttosto esaustiva. La ballerina, infatti, in occasione della Festa degli Innamorati ha scritto: “Oggi è il 14/02/2023, San Valentino. Se senti le farfalle nello stomaco è la fame”. Un cinismo che potrebbe lasciar intendere un certo rancore verso qualcuno.

Il tradimento sarebbe doppio perché anche l’attrice protagonista della presunta liaison sarebbe impegnata. Dunque i due attori avrebbero ceduto alla passione nonostante le rispettive relazioni. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, certamente conoscendo la riservatezza del cast di Mare Fuori è molto difficile che dalle loro bocche trapeli qualcosa.

Impostazioni privacy